problema hard disk esterno caduto
-
ciao passa a presentarti qui
poi
dicci modello e marca
causa della caduta
ha subito danni ?
-
modello hd155ui/vp4 samsung caduto dall'altezza di un case desktop verticale,danni dei tic quando è appena inserito l usb o sata e poi niente ma nn viene neanche rilevato in computer e gestione disco cioe in gestione disco vedo il western digital ma poi tanti supporti rimovibili con diverse lettere
-
senza mandarlo ad un centro di recupero c'è poco da fare, visto che hai già provato ad attaccarlo come sata.
-
dal bios è rilevato ?
-
bietto_chiav ha scritto:
modello hd155ui/vp4 samsung caduto dall'altezza di un case desktop verticale,danni dei tic quando è appena inserito l usb o sata e poi niente ma nn viene neanche rilevato in computer e gestione disco cioe in gestione disco vedo il western digital ma poi tanti supporti rimovibili con diverse letterenon ho capito, quindi cosa ti rileva?
-
ok grazie leo
-
no neanche da bios tom
-
leo nn lo rileva o almeno io che nn so tanto nn vedo ti va di spiegarmi come fare x rilevarlo?
-
se nemmeno da bios viene rilevato magari la testina non da lo spin ai dischi e quindi l'elettronica non rileva la posizione e di conseguenza non viene riconosciuto, in questo caso non si può fare nulla da se.
-
grazie mille pzienza!
-
ovviamente se hai dati importanti rivolgiti alle aziende di recupero dati altrimenti prendine un altro e amen.
-
bietto_chiav ha scritto:
leo nn lo rileva o almeno io che nn so tanto nn vedo ti va di spiegarmi come fare x rilevarlo?no niente, avevo capito che ti mostrava delle icone in risorse del computer quando lo collegavi
se non lo vede da bios è andato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi