problema hard disk esterno caduto
-
salve a tutti mi sn iscritto per chiedere delle info a voi che nn so
l'hard disk l'ho dato ad un tecnico ma neanche con un programma recovery ha recuperato qualcosa adesso vorrei tanto recuperare qualcosa senza mandare in camera bianca che non ne vale la pena spendere cosi per recuperare roba che non ricordo,penso importante era poco :cheazz:sia collegato a sata che usb nn lo rileva
spero tanto mi consigliate se si può far qualcosa grazie in caso pace
-
ciao passa a presentarti qui
poi
dicci modello e marca
causa della caduta
ha subito danni ?
-
modello hd155ui/vp4 samsung caduto dall'altezza di un case desktop verticale,danni dei tic quando è appena inserito l usb o sata e poi niente ma nn viene neanche rilevato in computer e gestione disco cioe in gestione disco vedo il western digital ma poi tanti supporti rimovibili con diverse lettere
-
senza mandarlo ad un centro di recupero c'è poco da fare, visto che hai già provato ad attaccarlo come sata.
-
dal bios è rilevato ?
-
bietto_chiav ha scritto:
modello hd155ui/vp4 samsung caduto dall'altezza di un case desktop verticale,danni dei tic quando è appena inserito l usb o sata e poi niente ma nn viene neanche rilevato in computer e gestione disco cioe in gestione disco vedo il western digital ma poi tanti supporti rimovibili con diverse letterenon ho capito, quindi cosa ti rileva?
-
ok grazie leo
-
no neanche da bios tom
-
leo nn lo rileva o almeno io che nn so tanto nn vedo ti va di spiegarmi come fare x rilevarlo?
-
se nemmeno da bios viene rilevato magari la testina non da lo spin ai dischi e quindi l'elettronica non rileva la posizione e di conseguenza non viene riconosciuto, in questo caso non si può fare nulla da se.
-
grazie mille pzienza!
-
ovviamente se hai dati importanti rivolgiti alle aziende di recupero dati altrimenti prendine un altro e amen.
-
bietto_chiav ha scritto:
leo nn lo rileva o almeno io che nn so tanto nn vedo ti va di spiegarmi come fare x rilevarlo?no niente, avevo capito che ti mostrava delle icone in risorse del computer quando lo collegavi
se non lo vede da bios è andato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi