Rete internet tramite PowerLine
-
Ciao.
Be però sarebbe strano perchè il lettore in rete non vede HD ma cartelle... non riesco a venirne a capo.
Grazie, ciao.
Matteo
-
e all'interno dell'hd non ci sono cartelle ?
-
Sì certo, in entrambi gli HD ci sono molte cartelle.
Lui però vede solo le cartelle all'interno della cartella utente, ovvero: Video, Musica, Immagini..
Grazie,
Matteo
-
Ciao.
Ho preso le powerline Sitcom con switch (3 porte ciascuna) e funziona tutto benissimo!
Mi hanno detto che per usufruire nell'Oppo dei file multimediali presenti nel mio pc, devo installare un sotfware per server DLNA.
Ne conoscete? Mi hanno consigliato Serviio o tversity...
Saluti e grazie.

Matteo
-
si vanno bene quei programmi.
-
Ciao.
ho installato Serviio, ho scelto le cartelle da condividere nella rete ma vede solo alcuni file, assurdo!
Non vede tantissimi file comunissimi!
Provo l'altro?
Grazie, ciao.
Matteo
-
si senza dubbio.
-
Ciao.
Ho risolto col servel DLNA oShare, vede tutto!
Come temevo la powerline ai piedi del letto emette una luce fastidiosa la notte; ho notato che scalda un po': se l'avvolgessi nel nastro isolante rischierei di danneggiarla?
Grazie, ciao.
Matteo
-
avvolgerla del tutto no, oscura solo i led.
-
Ciao.
Eh si, l'ho fatto ma non basta purtroppo...
Grazie, ciao.
Matteo
-
bhè rischi di non far smaltire il calore in quel modo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi