Risincronizzazione ogni avvio bluetooth?
-
Ciao a tutti ho preso una keyboard della Microsoft bluetooth. Possibile che ad ogni riavvio devo risincronizzare la periferica altrimenti non funge? Non esiste un modo per far fare la sincronizzazione automatica ad ogni riavvio?
-
Ciao a tutti ho preso una keyboard della Microsoft bluetooth. Possibile che ad ogni riavvio devo risincronizzare la periferica altrimenti non funge? Non esiste un modo per far fare la sincronizzazione automatica ad ogni riavvio?
-
modello ?
-
Keyboard 5000 di Microsoft
-
scarica da qui il software
-
Il problema e che uso ubuntu non windows.
-
che versione, hai provato con lì'ultima?
-
Versione di cosa? Uso ubuntu 11
-
strano che non vada , ha tutti i driver . Hai provato a cambiare porta usb
-
Ragazzi ad andare va ma ad ogni riavvio devo resincronizzare la tastiera ed e scomodo. Non si potrebbe automatizzare la sincronizzazione ogni volta?
-
su ubuntu non credo ci siano alternative
-
In che senso? Quale sarebbe l'unica alternativa con ubuntu?
-
che deduco che il programma che lavora su windows , non abbia un modulo compatibile per ubuntu
-
Beh si ma io parlo di usare i normali drivers per ubuntu.
-
ed infatti ti sto dicendo in parole povere che può essere che questo modello non li abbia per ubuntu
-
Beh si ma non capisco se sincronizzo la suddetta tastiera con un qualsiasi tablet si auto sincronizza in automatico.. con Windows o ubuntu no ho bisogno dei driver? Ma bluetooth non e uno standard di comunicazione?
-
si, ma alcuni produtturi possono apportare del surplus al codice in modo da comunicare solo con determinato hardware, come appunto tastiera e ricevitore, altrimenti potresti al ricevitore collegare un cellulare ma non lo vedrebbe
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi