Risincronizzazione ogni avvio bluetooth?
-
Il problema e che uso ubuntu non windows.
-
che versione, hai provato con lì'ultima?
-
Versione di cosa? Uso ubuntu 11
-
strano che non vada , ha tutti i driver . Hai provato a cambiare porta usb
-
Ragazzi ad andare va ma ad ogni riavvio devo resincronizzare la tastiera ed e scomodo. Non si potrebbe automatizzare la sincronizzazione ogni volta?
-
su ubuntu non credo ci siano alternative
-
In che senso? Quale sarebbe l'unica alternativa con ubuntu?
-
che deduco che il programma che lavora su windows , non abbia un modulo compatibile per ubuntu
-
Beh si ma io parlo di usare i normali drivers per ubuntu.
-
ed infatti ti sto dicendo in parole povere che può essere che questo modello non li abbia per ubuntu
-
Beh si ma non capisco se sincronizzo la suddetta tastiera con un qualsiasi tablet si auto sincronizza in automatico.. con Windows o ubuntu no ho bisogno dei driver? Ma bluetooth non e uno standard di comunicazione?
-
si, ma alcuni produtturi possono apportare del surplus al codice in modo da comunicare solo con determinato hardware, come appunto tastiera e ricevitore, altrimenti potresti al ricevitore collegare un cellulare ma non lo vedrebbe
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi