Pre-Avviso Pranzo o Cena XTREMEHARDWARE.COM 2012
-
dai che ci siamo.
@mattè pm per te.
-
5 - Le085- arrivo a termini alle 11 e 44 (o eventualmente 12 e 34 se non c'è nessuno prima) - ok cmq per le 13 alla base
-
Aggiornato

ciao
-
10 - Robymetallo95 - arrivo a termini alle 11 e 45 (speriamo... il viaggio è lungo
) - ok cmq per le 13 alla base -
Perfetto 12:34 alla stazione Termini. Una domanda stupida........ Ma come ci riconosciamo tra noi ??? Io non conosco assolutamente nessuno di voi !!!!
-
Compilate in automatico questa lista, seguendo questo format:
--------------------
nome - orario arrivo e luogo - pensi di farcela alle 12:00 a termini e poi alle 13:00 alla ''base'' ?
--------------------
1,2 principino1984 e compagna
4 Tom1
5 Le085- arrivo a termini alle 11 e 44 (o eventualmente 12 e 34 se non c'è nessuno prima) - ok cmq per le 13 alla base
6 Nikolaj - non ho problemi - certo che si
7 principe andry - a Termini alle 12e20 o 12e45 - per le 13 va comunque bene
8 andrix85
10 Robymetallo95 - arrivo a termini alle 11 e 45 (speriamo... il viaggio è lungo ) - ok cmq per le 13 alla base
11 trokjy
12,13 Timon85 e compagna
14 Voaiger
15 Tulipanz - ok 12:34 termini - no problem
FORSE, devo saperlo entro mercoledì alle 13:00 così chiamo e sistemo
17,18 djrudy e compagna
19 forse orsetto bear
20 forse amd fan
21 forse opmet
22 forse swattolo
23,24 forse Tex e compagna
Aggiornato.. forza
-
TulipanZ ha scritto:
Perfetto 12:34 alla stazione Termini. Una domanda stupida........ Ma come ci riconosciamo tra noi ??? Io non conosco assolutamente nessuno di voi !!!!Con la bandierina di xh ovviamente ! io ho la maglietta... Devo ricordarmi di metterla!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
febry merda e penguin hanno dato buca
-
io, simo e compagne confermiamo ovviamente ... arrivo in prima mattinata sicuramente perchè andremo a far colazione al ducati cafè a roma
gasssssmarco
-
principino1984 ha scritto:
io, simo e compagne confermiamo ovviamente ... arrivo in prima mattinata sicuramente perchè andremo a far colazione al ducati cafè a roma
gasssss
marco
vedi di bere caffè e non olio deminarilazzato

-
Le085 ha scritto:
Con la bandierina di xh ovviamente ! io ho la maglietta... Devo ricordarmi di metterla!Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
tu ti fai riconoscere anche a mille chilometri

-
Tranne imprevisti o cose gravi penso che ci sarò all'orario che abbiamo detto. Però non ho capito: ci troveremmo alla stazione o direttamente al ristorante? comunque non ho magliette o cappellini di xtremehardware purtroppo
-
Trokji ha scritto:
Tranne imprevisti o cose gravi penso che ci sarò all'orario che abbiamo detto. Però non ho capito: ci troveremmo alla stazione o direttamente al ristorante? comunque non ho magliette o cappellini di xtremehardware purtroppoal ristorante o se ti metti d'accordo con qualcuno alla stazione.
-
Nikolaj ha scritto:
--------------------
nome - orario arrivo e luogo - pensi di farcela alle 12:00 a termini e poi alle 13:00 alla ''base'' ?
--------------------
1,2 principino1984 e compagna - no problem - no problem
3 Tom1 - no problem, ve lo porto io con consegna a domicilio
(niko)4 Le085- arrivo 11:44 (o 12:34 se non c'è nessuno) - no problem
5 Nikolaj - non ho problemi - certo che si
6 principe andry - a Termini alle 12e20 o 12e45 - per le 13 va comunque bene
7 andrix85 - si - forse in leggero ritardo
8 Robymetallo95 - arrivo a termini alle 11 e 45 (speriamo) - no problem
9 trokjy - teoricamente ok - no problem
10,11 Timon85 e compagna - no problem - no problem
12 Voiager - si - forse in leggero ritardo
13 Tulipanz - ok 12:34 termini - no problem
FORSE, devo saperlo entro mercoledì alle 13:00 così chiamo e sistemo
14 forse amd fan
15 forse opmet
16,17 forse Tex e compagna
Aggiornato
Trokjy, tranquillo... appena torno a casa vi faccio vedere il luogo di incontro con estrema precisione, tanto ci si becca lì ed abbiamo i cellulari, indi per cui ....

-
che so un pacco

-
Ragazzi io purtroppo non posso, quel giorno c'ho un matrimonio e sinceramente dire di no visto questi periodi

Mi spaice davvero, spero per la prossima

-
azz peccato Iacopo

-
Cazz ma xkè scrivete il mio nickname in modo errato ? :cheazz:
Cmq mi sto accordando con Andrix85 per il treno,
io ho trovato 2 Freccia Argento e sarei a Roma Termini alle 12:19 oppure 12:40.
Vediamo Andrea cosa ha trovato per vedercvi a Padova e scendere assieme.
-
venite soli?
-
Voiager ha scritto:
Cazz ma xkè scrivete il mio nickname in modo errato ? :cheazz:Cmq mi sto accordando con Andrix85 per il treno,
io ho trovato 2 Freccia Argento e sarei a Roma Termini alle 12:19 oppure 12:40.
Vediamo Andrea cosa ha trovato per vedercvi a Padova e scendere assieme.
Svista , ho copiato ed incollato quello in prima pagina. Io ci convivo, nello staff, grazie a bear, sono ancora nikolay

ps: aggiornato tutto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi