Pre-Avviso Pranzo o Cena XTREMEHARDWARE.COM 2012
-
PRENOTATO !
15 persone alle 13:00, male che vada poi ci si organizza. MI sono fatto dare pure la saletta sopra, nessuno scherzo eprché sennò poi mi becco una denuncia

Ovviamente se ci sono modifiche fatemelo sapere, il punto di non ritorno lo fisso a mercoledì prossimo, il 31. Se c'è qualcun'altro o qualche disdetta vi prego di darmi la conferma, ma che sia certa.. Comunque sia il locale è grande ed aha anche uno spazio nella parte inferiore, male che vada ci sistemiamo lì se siamo di più.
-
ottimo mattè. sentiamo gli altri se ce la fanno per le 13. magari io farei appuntamento alle 13 tra noi e 13.30 al ristorante.
-
non sarebbe un problema, però vorrei evitare di chiamarli 10 volte, perché già è la seconda

Male che vada ci possiamo accordare alle 13 al ristorante, o posso andarci io e supervisionare le cose, perché mi sa che alla fine sarà pure il caso di farlo.
Vorrei chiedervi una cortesia, mi dovreste far sapere gli orari di arrivo dettagliati.
Compilate in automatico questa lista, seguendo questo format:
--------------------
nome - orario arrivo e luogo - pensi di farcela alle 12:00 a termini e poi alle 13:00 alla ''base'' ?
--------------------
1,2 principino1984 e compagna
3 febry
4 Tom1
5 Le085 - arrivo a termini alle 11 e 44 (o eventualmente 12 e 34 se non c'è nessuno prima) - ok cmq per le 13 alla base
6 Nikolaj - non ho problemi - certo che si
7 principe andry - a Termini alle 12e20 o 12e45 - per le 13 va comunque bene
8 andrix85
9 penguin86
10 robymetallo95
11 trokjy
12,13 Timon85 e compagna
14 Voaiger
15 Tulipanz
FORSE, devo saperlo entro mercoledì alle 13:00 così chiamo e sistemo
17,18 djrudy e compagna
19 forse orsetto bear
20 forse amd fan
21 forse opmet
22 forse swattolo
23,24 forse Tex e compagna
-
dai che ci siamo.
@mattè pm per te.
-
5 - Le085- arrivo a termini alle 11 e 44 (o eventualmente 12 e 34 se non c'è nessuno prima) - ok cmq per le 13 alla base
-
Aggiornato

ciao
-
10 - Robymetallo95 - arrivo a termini alle 11 e 45 (speriamo... il viaggio è lungo
) - ok cmq per le 13 alla base -
Perfetto 12:34 alla stazione Termini. Una domanda stupida........ Ma come ci riconosciamo tra noi ??? Io non conosco assolutamente nessuno di voi !!!!
-
Compilate in automatico questa lista, seguendo questo format:
--------------------
nome - orario arrivo e luogo - pensi di farcela alle 12:00 a termini e poi alle 13:00 alla ''base'' ?
--------------------
1,2 principino1984 e compagna
4 Tom1
5 Le085- arrivo a termini alle 11 e 44 (o eventualmente 12 e 34 se non c'è nessuno prima) - ok cmq per le 13 alla base
6 Nikolaj - non ho problemi - certo che si
7 principe andry - a Termini alle 12e20 o 12e45 - per le 13 va comunque bene
8 andrix85
10 Robymetallo95 - arrivo a termini alle 11 e 45 (speriamo... il viaggio è lungo ) - ok cmq per le 13 alla base
11 trokjy
12,13 Timon85 e compagna
14 Voaiger
15 Tulipanz - ok 12:34 termini - no problem
17,18 djrudy e compagna
19 forse orsetto bear
20 forse amd fan
21 forse opmet
22 forse swattolo
23,24 forse Tex e compagna
Aggiornato.. forza
-
TulipanZ ha scritto:
Perfetto 12:34 alla stazione Termini. Una domanda stupida........ Ma come ci riconosciamo tra noi ??? Io non conosco assolutamente nessuno di voi !!!!Con la bandierina di xh ovviamente ! io ho la maglietta... Devo ricordarmi di metterla!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
febry merda e penguin hanno dato buca
-
io, simo e compagne confermiamo ovviamente ... arrivo in prima mattinata sicuramente perchè andremo a far colazione al ducati cafè a roma
gasssssmarco
-
principino1984 ha scritto:
io, simo e compagne confermiamo ovviamente ... arrivo in prima mattinata sicuramente perchè andremo a far colazione al ducati cafè a roma
gasssss
marco
vedi di bere caffè e non olio deminarilazzato

-
Le085 ha scritto:
Con la bandierina di xh ovviamente ! io ho la maglietta... Devo ricordarmi di metterla!Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
tu ti fai riconoscere anche a mille chilometri

-
Tranne imprevisti o cose gravi penso che ci sarò all'orario che abbiamo detto. Però non ho capito: ci troveremmo alla stazione o direttamente al ristorante? comunque non ho magliette o cappellini di xtremehardware purtroppo
-
Trokji ha scritto:
Tranne imprevisti o cose gravi penso che ci sarò all'orario che abbiamo detto. Però non ho capito: ci troveremmo alla stazione o direttamente al ristorante? comunque non ho magliette o cappellini di xtremehardware purtroppoal ristorante o se ti metti d'accordo con qualcuno alla stazione.
-
Nikolaj ha scritto:
--------------------
--------------------
1,2 principino1984 e compagna - no problem - no problem
3 Tom1 - no problem, ve lo porto io con consegna a domicilio
(niko)4 Le085- arrivo 11:44 (o 12:34 se non c'è nessuno) - no problem
5 Nikolaj - non ho problemi - certo che si
6 principe andry - a Termini alle 12e20 o 12e45 - per le 13 va comunque bene
7 andrix85 - si - forse in leggero ritardo
8 Robymetallo95 - arrivo a termini alle 11 e 45 (speriamo) - no problem
9 trokjy - teoricamente ok - no problem
10,11 Timon85 e compagna - no problem - no problem
12 Voiager - si - forse in leggero ritardo
13 Tulipanz - ok 12:34 termini - no problem
14 forse amd fan
15 forse opmet
16,17 forse Tex e compagna
Aggiornato
Trokjy, tranquillo... appena torno a casa vi faccio vedere il luogo di incontro con estrema precisione, tanto ci si becca lì ed abbiamo i cellulari, indi per cui ....

-
che so un pacco

-
Ragazzi io purtroppo non posso, quel giorno c'ho un matrimonio e sinceramente dire di no visto questi periodi

Mi spaice davvero, spero per la prossima

-
azz peccato Iacopo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi