Pre-Avviso Pranzo o Cena XTREMEHARDWARE.COM 2012
-
io non vi faccio da spalla se diventate delle spugne, vi lascio collassare li sul posto

-
forzaaa
-
Perfetto confermo per venerdi 2 a mezzogiorno. Dove sarà il pranzo ??? Io verrò in treno
-
io vengo in macchina con la Fra, Simo e la Camy.... .. su su .. ci siamo ormai. Sparate fuori tutti i dettagli!

Marco
-
Qui al lavoro credo proprio che non ci sarà uno schifo di ponte manco a pagare!! No comment
amatore di patatine v2
gt-i9300
-
Siamo decidendo per dove andare ma dobbiamo avere un numero approssimativo per prenotare.
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
L
apix_1024 ha scritto:
Qui al lavoro credo proprio che non ci sarà uno schifo di ponte manco a pagare!! No commentamatore di patatine v2
gt-i9300

L'orsacchiotto è in forse, lo sa il 27. per ora siamo 14 quasi sicuri mi pare.
-
15
-
posso aggiornare con la base leo, sembra che sia meta ideale.
-
Ho appena visto il ristorante scelto, devo dire che è comodo per gli arrivi in treno..;-)..devo vedere se Italo mi ci porta...:-D
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Forse c'è anche djrudy e compagna.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
benissimo aggiungo.

-
Andrix85 ha scritto:
Ho appena visto il ristorante scelto, devo dire che è comodo per gli arrivi in treno..;-)..devo vedere se Italo mi ci porta...:-DInviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
italo fa tiburtina e ostiense.
-
Da tiburtina a cavour son 4 fermate di metro.
-
dai che ci siamo
-
boyssss, dai che si prenota... chi è in forse parli ora o taccia per sempre

-
PRENOTATO !
15 persone alle 13:00, male che vada poi ci si organizza. MI sono fatto dare pure la saletta sopra, nessuno scherzo eprché sennò poi mi becco una denuncia

Ovviamente se ci sono modifiche fatemelo sapere, il punto di non ritorno lo fisso a mercoledì prossimo, il 31. Se c'è qualcun'altro o qualche disdetta vi prego di darmi la conferma, ma che sia certa.. Comunque sia il locale è grande ed aha anche uno spazio nella parte inferiore, male che vada ci sistemiamo lì se siamo di più.
-
ottimo mattè. sentiamo gli altri se ce la fanno per le 13. magari io farei appuntamento alle 13 tra noi e 13.30 al ristorante.
-
non sarebbe un problema, però vorrei evitare di chiamarli 10 volte, perché già è la seconda

Male che vada ci possiamo accordare alle 13 al ristorante, o posso andarci io e supervisionare le cose, perché mi sa che alla fine sarà pure il caso di farlo.
Vorrei chiedervi una cortesia, mi dovreste far sapere gli orari di arrivo dettagliati.
Compilate in automatico questa lista, seguendo questo format:
--------------------
nome - orario arrivo e luogo - pensi di farcela alle 12:00 a termini e poi alle 13:00 alla ''base'' ?
--------------------
1,2 principino1984 e compagna
3 febry
4 Tom1
5 Le085 - arrivo a termini alle 11 e 44 (o eventualmente 12 e 34 se non c'è nessuno prima) - ok cmq per le 13 alla base
6 Nikolaj - non ho problemi - certo che si
7 principe andry - a Termini alle 12e20 o 12e45 - per le 13 va comunque bene
8 andrix85
9 penguin86
10 robymetallo95
11 trokjy
12,13 Timon85 e compagna
14 Voaiger
15 Tulipanz
FORSE, devo saperlo entro mercoledì alle 13:00 così chiamo e sistemo
17,18 djrudy e compagna
19 forse orsetto bear
20 forse amd fan
21 forse opmet
22 forse swattolo
23,24 forse Tex e compagna
-
dai che ci siamo.
@mattè pm per te.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi