Pre-Avviso Pranzo o Cena XTREMEHARDWARE.COM 2012
-
alla fine si è deciso venerdì 2 a mezzogiorno
-
dove? menù?
fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -
Ma come venerdiiiii!!! Barbooooniiii!!!
Va bè.... Tanto volevo girare Roma nel weekend... Il problema è il post sbronza che avremo io e Markino? -
Cavolo potrebbe andarmi bene solo che devo vedere a che ora ho il treno la mattina...;-)
Valter tu ti sei informato? Parti da Padova immagino anche tu...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
io non vi faccio da spalla se diventate delle spugne, vi lascio collassare li sul posto

-
forzaaa
-
Perfetto confermo per venerdi 2 a mezzogiorno. Dove sarà il pranzo ??? Io verrò in treno
-
io vengo in macchina con la Fra, Simo e la Camy.... .. su su .. ci siamo ormai. Sparate fuori tutti i dettagli!

Marco
-
Qui al lavoro credo proprio che non ci sarà uno schifo di ponte manco a pagare!! No comment
amatore di patatine v2
gt-i9300
-
Siamo decidendo per dove andare ma dobbiamo avere un numero approssimativo per prenotare.
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
L
apix_1024 ha scritto:
Qui al lavoro credo proprio che non ci sarà uno schifo di ponte manco a pagare!! No commentamatore di patatine v2
gt-i9300

L'orsacchiotto è in forse, lo sa il 27. per ora siamo 14 quasi sicuri mi pare.
-
15
-
posso aggiornare con la base leo, sembra che sia meta ideale.
-
Ho appena visto il ristorante scelto, devo dire che è comodo per gli arrivi in treno..;-)..devo vedere se Italo mi ci porta...:-D
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Forse c'è anche djrudy e compagna.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
benissimo aggiungo.

-
Andrix85 ha scritto:
Ho appena visto il ristorante scelto, devo dire che è comodo per gli arrivi in treno..;-)..devo vedere se Italo mi ci porta...:-DInviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
italo fa tiburtina e ostiense.
-
Da tiburtina a cavour son 4 fermate di metro.
-
dai che ci siamo
-
boyssss, dai che si prenota... chi è in forse parli ora o taccia per sempre

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi