Cambio Hard Disk senza reinstallazione di Windows XP
-
andryonline ha scritto:
1) Prima nel nuovo hard disk non l'ho provato, ma doveva andare...
2) Se riconverto tutto in FAT32 dovrebbe andare?
3) Si eventulmente passerò a NTFS alla prossima formattata...
1)lo spero per te ... cmq è remota la possbità che nn funzioni alla prima accensione , ammeno che nn è maxtor

2) nn penso vada + ormai , troppe riconversioni , nn dovrebbe + partire , e poi il tempo sarà lunghissimo ... rifai la procedura con ghost , e lascialo in fat32 ..
3) si che è meglio

max
-
megthebest ha scritto:
2) nn penso vada + ormai , troppe riconversioni , nn dovrebbe + partire , e poi il tempo sarà lunghissimo ... rifai la procedura con ghost , e lascialo in fat32 ..
Ormai non posso più tornar indietro perchè ho formattato il vecchio hard disk...
-
ahi ... e allora prova , altrimento il format è la cura definitiva

-
Ho deciso di formattare!

-
almeno hai un bel sistema nuovo e scattante su cui mettere subito gli ultimi drivers

-
andryonline ha scritto:
Ho deciso di formattare!

Ottima cosa...non ne saresti + uscito.
Ciao

-
Avete ragione!

-
fatto ??
sta nuova istallazione va meglio ??
facci sapere please ...
ciao
max
-
Non ho ancora installato tutto, ma mi manca poco... prima non andava male, ma ora il sistema ovviamente è più fresco e si sente!

-
vai col FORMAT!!!
-
io direi...
...vai col depth format

CIao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi