Cambio Hard Disk senza reinstallazione di Windows XP
-
secondo me si....
-
Febry ha scritto:
secondo me si....
Potrei provare, ma come la faccio la conversione da NTFS a FAT32 senza perndere i dati?
-
bCyclon ha scritto:
partiton magic v8

Ho provato il comando "Convert NTFS to FAT32", ma mi da i seguenti errori, non portando a termine la conversione:
"Error #1611 - Bad system file name, File 9 (48)";
"Error #983 - Too many errors found, process halted".
Che faccio?
-
ma perchè nn cloni il disco da 160 su quello da 250Gb con il ghost ??? poi lui ti ridimensiona la partizione lasciandoti il resto di spazio libero

-
megthebest ha scritto:
ma perchè nn cloni il disco da 160 su quello da 250Gb con il ghost ??? poi lui ti ridimensiona la partizione lasciandoti il resto di spazio libero

E' quello che ho fatto... con l'aggiunta di aver convertito, sul nuovo disco, da FAT32 a NTFS la partizione con Windows XP.
-
ok... però prima della conversione in ntfs partiva il sistema ??
perchè in quel caso , lo lasci in fat32 , poi al limite , alla prossima formattazione pialli tutto

-
megthebest ha scritto:
ok... però prima della conversione in ntfs partiva il sistema ??
perchè in quel caso , lo lasci in fat32 , poi al limite , alla prossima formattazione pialli tutto

Prima nel nuovo hard disk non l'ho provato, ma doveva andare...
Se riconverto tutto in FAT32 dovrebbe andare?
Si eventulmente passerò a NTFS alla prossima formattata...
-
andryonline ha scritto:
1) Prima nel nuovo hard disk non l'ho provato, ma doveva andare...
2) Se riconverto tutto in FAT32 dovrebbe andare?
3) Si eventulmente passerò a NTFS alla prossima formattata...
1)lo spero per te ... cmq è remota la possbità che nn funzioni alla prima accensione , ammeno che nn è maxtor

2) nn penso vada + ormai , troppe riconversioni , nn dovrebbe + partire , e poi il tempo sarà lunghissimo ... rifai la procedura con ghost , e lascialo in fat32 ..
3) si che è meglio

max
-
megthebest ha scritto:
2) nn penso vada + ormai , troppe riconversioni , nn dovrebbe + partire , e poi il tempo sarà lunghissimo ... rifai la procedura con ghost , e lascialo in fat32 ..
Ormai non posso più tornar indietro perchè ho formattato il vecchio hard disk...
-
ahi ... e allora prova , altrimento il format è la cura definitiva

-
Ho deciso di formattare!

-
almeno hai un bel sistema nuovo e scattante su cui mettere subito gli ultimi drivers

-
andryonline ha scritto:
Ho deciso di formattare!

Ottima cosa...non ne saresti + uscito.
Ciao

-
Avete ragione!

-
fatto ??
sta nuova istallazione va meglio ??
facci sapere please ...
ciao
max
-
Non ho ancora installato tutto, ma mi manca poco... prima non andava male, ma ora il sistema ovviamente è più fresco e si sente!

-
vai col FORMAT!!!
-
io direi...
...vai col depth format

CIao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi