[Thread Ufficiale] LG IPS277L e IPS237L
-
aspetta non ho capito in pratica la cornice non è sottile come sembra?
-
esatto non è cosi
-
È solo la cornice esterna a misurare poco più di 1mm. Acceso, invece di mostrare una superficie come nella prima foto del thread, dovrebbe essere analogo al DM2792D (recensione), che ha sempre il design Cinema.

ciao
-
bhè comunque rispetto ad altri è buono lo spessore
-
scusa ma dietro ha un connettore DVI ?
il 27 pollici mi affascina, con la cornice così ridotta di fatto diventa poco più grande del mio attuale samsung da 23 che ha tipo 5cm e passa di cornice per lato
si sa qualcosa del tempo di risposta?
quello che mi rode sono i 1080p (ancora) su un 27
ormai queste risoluzioni sono da tablet, su pc con un 27'' potremmo avere un bel 3840x2160 uff
-
No, la porta DVI non c'è ed è un bella pecca a mio avviso. Avrei fatto volentieri a meno di una HDMI per una DVI.
L'IPS277L acceso è così:

Immagini prese dal sito cinese -> click
Oltre i dati di targa si sa ben poco; 5ms gtg.
ciao
-
senza porta DVI onestamente mi secca un po', anche perchè una dvi-i sarebbe andata bene anche per l'analogico senza limitare il monitor al vetuso cavo vga
-
andrè carica le immagini sul nostro server, difatti è bloccata l'immagine sul provider cinese
-
Sempre il solito nubbio
Ho modificato il post.ciao
-
principe andry ha scritto:
Sempre il solito nubbio
Ho modificato il post.
ciao

bravo -
Dall'ultima news vediamo un po' meglio cosa "c'è sotto"... si è proprio il caso di dirlo

Un po' di immagini che vengono dal sito EXPreview.

-
peccato manchi la dvi però , io credo che con le hdmi ci si faccia poco
-
Unboxing dell'IPS237
Altro video
ciao
-
ottimo
-
I prezzi in Europa sono, orientativamente, di 290/300 euro per l'IPS277L e di 190/200 euro per l'IPS237L.
Una breve review dell'IPS237L -> click
ciao
-
si solo across italia
-
Una (pseudo)recensione dell'IPS237L -> click
ciao
-
molto pseudo , solo qualche foto

-
penso che prendero il 23 appena vado a vivere da solo, oppure quello AOC
quale potrebbe essere meglio, questo pare avere un po' troppo ghosting
il samsung mi ha un po' deluso, spero che connesso in hdmi mi dia cmq soddisfazioni
-
ottime scelte
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi