[Thread Ufficiale] LG IPS277L e IPS237L
-
tom1 ha scritto:
lo metti anche in dubbio un triple monitor di questi
guarda mi sono iscritto solo per metterlo in dubbio.
E sai perchè? Perchè il monitor ha una cornice larga più di 1 centimetro.
1,2 mm è la parte fuori dal vetro, poi sotto al vetro c'è un bordo nero largo appunto almeno 1 centimetro.
Leggi qui:
Hardware Upgrade Forum - View Single Post - LG IPS277L e IPS237L
-
Infatti mi puzzava questo fatto. La misura era troppo piccola. I video e le foto pubblicate da LG non fanno altro che far vedere la cornice quasi nulla

ciao
-
drugo90 ha scritto:
guarda mi sono iscritto solo per metterlo in dubbio.E sai perchè? Perchè il monitor ha una cornice larga più di 1 centimetro.
1,2 mm è la parte fuori dal vetro, poi sotto al vetro c'è un bordo nero largo appunto almeno 1 centimetro.
Leggi qui:
Hardware Upgrade Forum - View Single Post - LG IPS277L e IPS237L
ciao passa a presentarti qui
poi il mio post era in parte ironico , io mi basavo sul design perciò ho fatto quel post che rispetto al mio s27a950d sarebbero più semplici da affiancare.
-
aspetta non ho capito in pratica la cornice non è sottile come sembra?
-
esatto non è cosi
-
È solo la cornice esterna a misurare poco più di 1mm. Acceso, invece di mostrare una superficie come nella prima foto del thread, dovrebbe essere analogo al DM2792D (recensione), che ha sempre il design Cinema.

ciao
-
bhè comunque rispetto ad altri è buono lo spessore
-
scusa ma dietro ha un connettore DVI ?
il 27 pollici mi affascina, con la cornice così ridotta di fatto diventa poco più grande del mio attuale samsung da 23 che ha tipo 5cm e passa di cornice per lato
si sa qualcosa del tempo di risposta?
quello che mi rode sono i 1080p (ancora) su un 27
ormai queste risoluzioni sono da tablet, su pc con un 27'' potremmo avere un bel 3840x2160 uff
-
No, la porta DVI non c'è ed è un bella pecca a mio avviso. Avrei fatto volentieri a meno di una HDMI per una DVI.
L'IPS277L acceso è così:

Immagini prese dal sito cinese -> click
Oltre i dati di targa si sa ben poco; 5ms gtg.
ciao
-
senza porta DVI onestamente mi secca un po', anche perchè una dvi-i sarebbe andata bene anche per l'analogico senza limitare il monitor al vetuso cavo vga
-
andrè carica le immagini sul nostro server, difatti è bloccata l'immagine sul provider cinese
-
Sempre il solito nubbio
Ho modificato il post.ciao
-
principe andry ha scritto:
Sempre il solito nubbio
Ho modificato il post.
ciao

bravo -
Dall'ultima news vediamo un po' meglio cosa "c'è sotto"... si è proprio il caso di dirlo

Un po' di immagini che vengono dal sito EXPreview.

-
peccato manchi la dvi però , io credo che con le hdmi ci si faccia poco
-
Unboxing dell'IPS237
Altro video
ciao
-
ottimo
-
I prezzi in Europa sono, orientativamente, di 290/300 euro per l'IPS277L e di 190/200 euro per l'IPS237L.
Una breve review dell'IPS237L -> click
ciao
-
si solo across italia
-
Una (pseudo)recensione dell'IPS237L -> click
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi