mi sono decesiso passo al watercooling aiutatemi
-
alla fine mi sono deciso, and the winner is rullo di tamburi
CORSAIR H100, c'ho riflettuto molto e alla fine l'ho preso gli altri saranno sistemi da voi consigliati saranno sicuramente ottimi, ma al momento mi acconteto, se in futuro vedo che mi prende l'OC allora farò il grande salto
verso un sistema serio ora sto a vedere.2 domande, il liquido l'ho preso a parte fatto bene? ho preso anche la pasta termoconduttiva, anche se nel sito Corsair dice che esce già con uno strato applicato.
grazie a tutti
-
il liquido non serve , come avevo detto questi sono sistemi ibridi all in one a camera chiusa ovvero il liquido non si cambia
-
ma neanche la 1° volta? comunque in giro ho visto molti che lo moddano quasi quasi dopo l'estate do il via agli esperimenti:uglystupid2:
-
edo357mag ha scritto:
ma neanche la 1° volta? comunque in giro ho visto molti che lo moddano quasi quasi dopo l'estate do il via agli esperimenti:uglystupid2:il liquido è già presente e smontandolo invalidi la garanzia.
si chiamano all-in-one perchè vanno solo montati, come un normale dissipatore ad aria.
-
scusa se sono ripetitivo ma il liquido all'interno è simile a quello venduto normalmente?
e per la pasta termica cosa mi dici?
-
diciamo simile
, la pasta termica c'è un pad adesivo che quando la cpu andrà in temperatura si scioglerà divenendo pasta termica -
beh si intendo simile come sostanza no qualità e chiaro, lascio il pad o utilizzo la pasta che ho comprato (Arctic Silver 5)?
-
per un primo giro puoi usare il pad, se non ti soddisfano le temp metti la arctic anche se di questo periodo guadagni poco
-
montato tutto correttamente, ma la temp max arriva a 89° molto di più di prima
-
sicuro di averlo montato correttamente ?
-
si sono sicuro, l'unico problema è che ho tolto il pad e messo la pasta termica ma forse li non sono sicuro di averla messa bene
-
edo357mag ha scritto:
montato tutto correttamente, ma la temp max arriva a 89° molto di più di primaChe velocità delle ventole?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
scusate ma la temperatura idelae per un uso normale qual'è?
-
ora sta andando al minimo e la temperatura oscilla ta i 36 e 39 gradi
-
bhè sei nel normale
-
ora vi posto uno screenshot di cpuid, pasta termica ristesa, programmi avviati firexox più antivirus ecc. velocità ventole minnimo.
domanda qual'è la temp ideale?
-
bhè hai temp nella norma
-
faccio una cosa lunedi o martedi lo porto in assistenza, visto che ho acquistato anche il case nuovo ventole ecc su internet ne approfitto, ora ho messo la velocità al max ma è sempre ugale la temp
-
perchè ?
-
ImageShack
- Online Photo and Video Hosting,non so per sicurezza ho da poco cambiato il processore e non vorrei che si friggesse per causa mia:crashpc:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi