mi sono decesiso passo al watercooling aiutatemi
-
prendi l''h100 tagli la testa al toro
-
mi piacerebbe montarlo da me, ho visto i kit di EK rientrano nel mio budget (200,00 euro), e volendo un domani potrei ampliarlo
-
bhè un h100 con soli 100 € ti permette di gestire tutto sino ai 4.6-4.7 massimi
-
oh andata oggi lo vado a comprare
-
facci delle foto e dacci delle impressioni
-
ultimo consiglio prima dell'acquisto meglio il corsair h100 o l'antec h2o 920?
-
preferisco il corsair
-
ok oggi vado dal mio spacciatore di fiducia:asd: e procedo con l'ordine
-
ottimo sususus
-
hai scelto bene,se sceglievi di acquistare un kit avresti buttato soldi,tranne per quello ybris,
più in avanti se proprio vuoi passarti lo sfizio ti documenti e ne acquisti uno a pezzi per le tue necessità
-
edo357mag ha scritto:
mi piacerebbe montarlo da me, ho visto i kit di EK rientrano nel mio budget (200,00 euro), e volendo un domani potrei ampliarloo quello oppure possiamo scegliere insieme in componenti sul sito ybris cooling (o aquatuning.it che sono praticamente lo stesso)
oppure hai già preso l'h100?
-
quoto leo,volendo si può buttare giù una configurazione adatta alle tue necessità

-
Le085 ha scritto:
o quello oppure possiamo scegliere insieme in componenti sul sito ybris cooling (o aquatuning.it che sono praticamente lo stesso)oppure hai già preso l'h100?
ottimo direi, non sono andato ancora in quanto il lunedì mattina chiuso, e aspettavo ancora qualche commento vostro, preferisco di gran lunga di assemblarlo con il vostro aiuto. Le mie necessità le conoscete non OC, budget il giusto secondo la vostra esperienza.
-
edit non avevo letto il case nel primo post
-
raccordi 13/10: Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - 13/10mm (10x1,5mm) Anschraubtlle G1/4 62076
vaschetta: Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Magicool Plexiac 150 Ausgleichsbehlter 45095 o Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Phobya 5,25" Bay Reservoir Black Phobya 5,25" Bay Reservoir Black 45189
liquido: Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Ultra Pure Water 1000ml 30033 (molti additivi colorati sporcano e danneggiano i waterblock)
vediamo che ne pensano tom e leo
ps ovviamente il radiatore è da vedere se si può montare un 280 o un 360,in preventivo ho messo un normale 240;
i raccordi ed i tubi sono a preferenza (colore,grandezza ecc) anche se i 13/10 sono i più utilizzati
-
ciao e grazie, come hai detto tu aspettiamo anke i pareri di tom e leo, l'unica cosa preferirei ybris per rimanere in italia.
P.S. ma su aquatuning vanno inserite le spese di spedizione e altre tasse? ah dimenticavo il case è da cambiare o con un CORSAIR Vengeance Serie C70; o un CORSAIR Carbide Series 500R
-
come detto sino a massimo 4.7 l'h100 regge senza problemi e non ha bisogno di manutenzione per il solo costo di 100 € , di cui difficilmente si può prendere qualcosa in singoli componenti a liquido
-
tom1 ha scritto:
come detto sino a massimo 4.7 l'h100 regge senza problemi e non ha bisogno di manutenzione per il solo costo di 100 € , di cui difficilmente si può prendere qualcosa in singoli componenti a liquidoe quindi?
, a parte gli scherzi ma questi due come sono secondo voi?EK Water Blocks EK-KIT H3O 240 LTX, EK Waterblock, 3831109863169,Drako.it - Extreme modding
EK Water Blocks EK-KIT H3O 360 LTX, EK Waterblock, 3831109863176,Drako.it - Extreme modding
o questi che rientrerei nel budget?
http://www.aquatuning.it/index.php/cat/c1156_Set-S-2011.html
-
sono base come quello di ybris
-
ma quelli di Drako costano meno
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi