Opinioni WEPC
-
ok meglio così!
Ad ogni modo siete invitati ad utilizzare quel format stabilito nel regolamento, anche per tutelare voi stessi da eventuali denunce (non sarebbe la prima volta)
-
venator85 ha scritto:
Ho acquistato una scheda video il 16/7 con spedizione in 3-4 gg, pagato subito con carta di credito, a tutt'oggi non l'hanno ancora spedita. E' impossibile parlarci al telefono e non rispondono alle email. Mai successo in quasi 10 anni di acquisti online, tra qualche giorno preparo una bella lettera di messa in mora... Una cosa è certa, indipendentemente dall'esito di questo acquisto, mai più acquisti presso di loro.P.S. scusate per lo sfogo

ciao passa a presentarti qui
-
Scrivo qui perché solo adesso sono venuto a sapere che wepc ha chiuso i battenti.
Ho acquistato diversi componenti da loro facendo diversi ordini, ho avuto modo di provare il loro supporto clienti e anche il sistema di rma e posso dirvi che ha chiuso uno dei migliori shop (anche per la questione garanzia) da cui abbia comprato fino ad ora. Sempre cordiali al telefono, l'rma veniva effettuato realmente inviando il prodotto nuovo subito; come tutti gli shop online che non hanno grandissimo magazzino c'era da aspettare quei 4-5g dalla contabile del bonifico (come per gli ordini da e-key o prokoo) ma erano sempre puntuali.
Quello che ha rovinato questa azienda è il terremoto, perché hanno dovuto cambiare sede, si sono accumulati gli ordini e non riuscivano più a starci dietro; non c'erano più i margini ed han deciso di chiuderla lì.
Io ho eseguito una pratica di rma proprio prima del terremoto e con tutto quello che era successo sono riusciti a chiudermi la pratica in 7giorni dalla ricezione del pacchetto (che ho adirittura pensato essere sotto le macerie del centro di smistamento postale...), rispondendomi sempre alle email.
Peccato, veramente un peccato.

-
Veramente peccato, si.
Ho comprato più cose da loro, sono andato pure di persona a ritirare della roba a gennaio. Gentilissimi...purtroppo tra terremoto e resto è andata a finire cosi :(.
-
azz non sapevo quoto otimo shop!

-
non mancheranno forse di riuscire a rientrare nel mercato.
-
Aggiungo un altro negozio a questo thead, di OVERCLOCKERS cosa mi sapete dire?
-
Apri un nuovo 3d apposito

-
-
Ciao a tutti.
Eccomi, ennesima vittima (pare) del sito WEPC.
Sul loro sito c'è scritto che rimborsavano tutti entro il 15 settembre, mentre entro il 15 ottobre rimborseranno i prodotti in garanzia dei quali non hanno mai consegnato il sostituto ma, al momento, non ho ricevuto un Euro, per di più irreperibili tramite telefono, fax, email...
Gli mandai in RMA un hard disk rotto (primi di luglio) e non mi hanno mai consegnato quello nuovo. Ad agosto han chiuso.
Lo scorso mese ho parlato con l'amministratore della società (credo), il quale mi ha rassicurato che avrei ricevuto i miei 173,00 Euro.
Ma per ora...
A chi dovrei rivolgermi secondo voi? Polizia postale, avvocato, associazione consumatori?
Mi sarei anche rotto i cosiddetti perchè è la seconda volta in pochi mesi che giocano con i miei soldi!!!!
Grazie a tutti, ciao.
Matteo
-
Sono in una situazione simile: rispedita indietro la scheda madre difettosa e una ventola (hanno sbagliato oggetto: dovevano inviarmi un filtro per ventole e mi sono ritrovato una ventola
), per di più a mie spese, ormai un mese fa, e ad oggi non si sono fatti vivi per il rimborso di circa 140€. -
sicuramente li faranno chiudere.
@matteo
direi di rivolgerti a qualche avvocato e ai carabinieri.
-
Ciao a tutti.
Per le garanzie (caso mio) c'era scritto che il tempo limite era il 15/10... ormai è passato da un po' quindi mi sarei rotto!!!
Ma quello che mi fa più incavolare sta nel fatto che quello scritto sul loro sito è molto gratificante, inoltre ad agosto venni rassicurato sul fatto che avrei ricevuto i soldi o un prodotto similare e invece...
Per di più da allora non mi hanno mai più risposto ne' per telefono ne' per email!
Ho sentito un avvocato. Ora sentirò la Federconsumatori e la polizia.
Grazie, ciao.
Matteo
-
non è possibile -
Stessa situazione, anche per me. Ormai hanno staccato il centralino, non è più attivo alcun recapito telefonico, perciò anche io penso che prenderò provvedimenti.
-
spero che un fine a questa vicenda ci sia

-
Ciao a tutti.
La situazione ormai è insostenibile, sono molto pessimista perchè temo di aver perso i miei soldi per sempre.
Se qualcuno sapesse qualcosa, qualsiasi cosa su questa ditta e sul Sig. X mi contatti in privato, grazie!
Saluti.
Matteo
-
bhè sicuramente ci saranno altri persone "danneggiate"
-
oggi mi è arrivata una mail da wepc che mi informa dell'avvenuto rimborso...beh dopo quasi 6 mesi dall'ordine per me dovrebbe essere finita...ormai non ci speravo più da moooolto tempo
-
nevets89 ha scritto:
oggi mi è arrivata una mail da wepc che mi informa dell'avvenuto rimborso...beh dopo quasi 6 mesi dall'ordine per me dovrebbe essere finita...ormai non ci speravo più da moooolto tempociao passa a presentarti qui
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi