aiuto per aggiornamento pc gaming
-
lo so matti

-
tom1 ha scritto:
direcase corsair c70 se ti piace o 500r
scheda madre P8Z77-LX
processore intel ivy 3570k se non fai oc non cambia nulla dal fratello maggiore e vabbenissimo per il gaming
ram corsair vengeance 8 gb 1600 mhz
scheda video nvidia gtx 670 o radeon hd 7950
ssd crucial o samsung 120 gb non hanno controller sandforce e non risentono di cali prestazioni o in alternativa il vertex 4 + storage wd da 1 tb o a salire
monitor asus vg278
ciao e grazie, ok per tutto. tranne che per il processore, l'ho appena comprato, ma ora non ci sono le gtx680?
-
ok nessun problema era per risparmiare qualcosa
, una gtx 670 ma meglio è consuma meno -
ma vuoi giocare in 3d?
lascia perdere il supporto è scarso, i giochi sono pochi e l'usabilità scarsa, in più spenderesti un bel pò di più fra monitor e schede video
-
novità
-
AlphaAXP ha scritto:
ma vuoi giocare in 3d?lascia perdere il supporto è scarso, i giochi sono pochi e l'usabilità scarsa, in più spenderesti un bel pò di più fra monitor e schede video
ciao si voglio giocare anche in 3d, no overclocking e penso di di per sli, a quale supporto ti riferisci?
-
per la configurazione proposta che dici
-
tom1 ha scritto:
per la configurazione proposta che diciciao, la mi aconfigurazione attuale è questa:
Alimentatore: CORSAIR HX850
Case:MS-TECH CA-0210 Rev.B Pure Series
Processore: Intel i7-3930K
Scheda Madre:asus P8Z77-VLX
Memoria Ram CORSAIR Vengeance 4x4GB 1866Mhz
Scheda Video ZOTAC GeForce GTX560 Ti AMP
Audio
n board Hard Disk:1x corsair force 3 ssd 128 gb 1x maxtor 2gb
Monitor:eizo Ev2315W
Sistema Operativo:WIN 7 HOME
dissipatore: Arctic Freezer 13 Pro CO
avrei intenzione di cambiare nell'immediatezza l'hd con questo OCZ Vertex 4 256 gb, consigliatomi in questa discussione e in successivamente la scheda video e il monitor, per queste ultime due sostituzioni ho un budget di circa 1000,00 euro poi avevo chiesto se dalla mia attuale configurazione c'era qualche cosa da sstituire.
-
ah ok , per l'ssd puoi procedere con il vertex 4 oppure m4 e samsung , per la scheda video una gtx 670 o una 7950 e per il monitor un dell u2412m
-
ma il dell non è 3d forse meglio il mio eizo?
-
quindi giochi in 3d ?
-
si vorrei iniziare a giocare in 3d perciò volevo prendere l'asus e una scheda video nuova, qualcuno sconsiglia le zotac gtx670 perchè?
-
le reference dicono che scaldano e non salgono bene
-
Magari hai fatto un errore di scrittura..
Su lga 1155 non puoi montare un SB-E ma un ivy.
Se giochi in 3d mio consiglio personale affidati ad nvidia, sono una bomba.
Quoto tom x il ssd samsumg 830.. Bella.bestiola!
-
Tex ha scritto:
Magari hai fatto un errore di scrittura..Su lga 1155 non puoi montare un SB-E ma un ivy.
Se giochi in 3d mio consiglio personale affidati ad nvidia, sono una bomba.
Quoto tom x il ssd samsumg 830.. Bella.bestiola!
si dannato copia e incolla, io ho un I7 3770K, quindi ricapitolando ora compro on un vertex 4 oppure samsung, scheda video meglio gtx 670 o 680? marca? in ultimo conviene giocare in 3d secondo voi?
-
ok per l'ssd, per la vga prendi una gtx 670 che come detto regge benissimo e consuma molto meno ,modello puoi prendere la gigabyte windforce 3 oppure la asus direct cu II o la gainward phantom. Giocare in 3d per me affatica molto quindi non lo consiglio.
-
tom1 ha scritto:
ok per l'ssd, per la vga prendi una gtx 670 che come detto regge benissimo e consuma molto meno ,modello puoi prendere la gigabyte windforce 3 oppure la asus direct cu II o la gainward phantom. Giocare in 3d per me affatica molto quindi non lo consiglio.ok d'accordo con te quindi continuo a giocare in 2D, per la scheda video pensi che usciranno versioni tipo ti per le gtx670?
-
certo chiamate gtx 670 SE
-
ragazzi occore il vostro aito ho fatto un macello, devo cambiare la mobo l'ho danneggiata, ma il procio è salvo la mia configurazione la conoscete, cosa devo prendere devo fare sli grazie.
-
come danneggiata^
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi