aiuto per aggiornamento pc gaming
-
quindi giochi in 3d ?
-
si vorrei iniziare a giocare in 3d perciò volevo prendere l'asus e una scheda video nuova, qualcuno sconsiglia le zotac gtx670 perchè?
-
le reference dicono che scaldano e non salgono bene
-
Magari hai fatto un errore di scrittura..
Su lga 1155 non puoi montare un SB-E ma un ivy.
Se giochi in 3d mio consiglio personale affidati ad nvidia, sono una bomba.
Quoto tom x il ssd samsumg 830.. Bella.bestiola!
-
Tex ha scritto:
Magari hai fatto un errore di scrittura..Su lga 1155 non puoi montare un SB-E ma un ivy.
Se giochi in 3d mio consiglio personale affidati ad nvidia, sono una bomba.
Quoto tom x il ssd samsumg 830.. Bella.bestiola!
si dannato copia e incolla, io ho un I7 3770K, quindi ricapitolando ora compro on un vertex 4 oppure samsung, scheda video meglio gtx 670 o 680? marca? in ultimo conviene giocare in 3d secondo voi?
-
ok per l'ssd, per la vga prendi una gtx 670 che come detto regge benissimo e consuma molto meno ,modello puoi prendere la gigabyte windforce 3 oppure la asus direct cu II o la gainward phantom. Giocare in 3d per me affatica molto quindi non lo consiglio.
-
tom1 ha scritto:
ok per l'ssd, per la vga prendi una gtx 670 che come detto regge benissimo e consuma molto meno ,modello puoi prendere la gigabyte windforce 3 oppure la asus direct cu II o la gainward phantom. Giocare in 3d per me affatica molto quindi non lo consiglio.ok d'accordo con te quindi continuo a giocare in 2D, per la scheda video pensi che usciranno versioni tipo ti per le gtx670?
-
certo chiamate gtx 670 SE
-
ragazzi occore il vostro aito ho fatto un macello, devo cambiare la mobo l'ho danneggiata, ma il procio è salvo la mia configurazione la conoscete, cosa devo prendere devo fare sli grazie.
-
come danneggiata^
-
si nel togliere il procio ho rovinato i pin del sochet che idiota
-
cavolo ,bhè non essendo nemmeno coperta come rma direi di prenderne una uguale se ti piace
-
altrimenti una valida alternativa?
-
budget
-
budget nei 200,00 euro euro piu euro meno, devo fare sli ho 16 giga di ram e deve avere l'usb 3.0
-
asus p8z77 pro o sabertooth
-
marche tipo asrock o msi cosa ne pensi?
-
si andrebbe anche una gd65 della msi o una extreme 4 asrock
-
ancora qui punto e capo, chi mi doveva portare i componenti non si fa trovare quindi devo riscegliere allora tra asus p8z77 pro, deluxe sabertooth, o MSI z77A-GD65, asrock extreme 4 o 6 asus maximus V formula quale scegliereste voi?
-
vai di pro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi