tastiera giusta
-
allora trust aggiudicata
, procedi pure con l'ordine -
nn è più disponibile, ne conosci altre in quella fascia di prezzo?
-
bhè altri shop no ?
-
Sulla qualità della tastiera mi riserbo qualche dubbio, ma non l'ho mai toccata con mano.
Difficile trovarla ad un prezzo migliore di Amazon che ti include la spedizione nel prezzo -> click
ciao
-
aggiudicato
posso farvi le stesse richieste sul mouse? uno abbastanza affidaible, qualche giochino lo faccio, con qualhce tasto funzione extra e che si visibile al buio con qualche led o cose così, vorrei sempre restare a meno di 35-45 euro se possibile
-
che tipo di presa hai? lo prendi con le dita o tutta la mano?
-
rispondi alla domanda che dopo ti si consiglia
-
io ho la logitech G105 è retroilluminata, ha 6 tasti programmabili per le macro e costo poco più di 50,00 euro io mi trovo bene almeno per il momento:asd:, mentre come mouse un CM StormXORNET pafato circa 20,,0 euro anche se questo penso di cambiarlo a breve.
-
si arriva facilmente sui 60-65 con le spedizioni
-
nn lo so, di solito o metà della mano su mouse e l'altra metà a terra
-
sarebbe un mezzo palm grip
-
ah io nn saprei
-
e per il mouse il budget?
-
meglio se resta sotto i 40 euro
-
coolermaster spawn
-
nn ci crederai lo spawn cè l'ha mia sorella, è carino, ha 7 tasti programmabili però nn ha lucine, che dici sono incontentabile?!
-
te lo avevo detto
, lo possiedo e lo sto vendendo in caso ti interessa. Io direi prendilo 
-
inoltre che dici di unirti
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/battlefield_3_xtremehardware_clan-33694/

-
per le lucine a me interessa una cosa come questo Sentinel
bf3 o l'ultimo cod mi sembrano un pò tanto ripetitivi, a parte la fisica di gioco che mi ha colpito all'inizio poi nn ci ho piu giocato
-
il sentinel è un ottimo mouse anche di cui puoi leggere una nostra recensione
CM Storm Sentinel Advance II, la potenza del sensore Avago 9800

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi