tastiera giusta
-
perchè non ce ne sono andrè

-
avevo letto questo infatti
Dopo svariate ore di utilizzo intenso e con incessante digitazione abbiano riscontrato che il feedback non è dei migliori e i tasti, a volte, non tornano in posizione immediatamente, rendendo difficoltosa la digitazione veloce; ci è capitato infatti di incespicare e di non completare le parole proprio per la “lentezza” di ritorno dei tasti.
però mica sono una gamer, dite che puo dare problemi lo stesso?
ma la G105 cè solo in versione MW3?
-
certo che no, c'è la versione normale
-
solo che mi sembra cara per giocare giusto qualche volta, la versione pro dell'altra nn la trovo dove acquisto...
ho anche visto una trust retroilluminata ma nn so dire di piu
-
puoi comprare per questo genere di cose da
per la trust lascia stare non è una marca rinominata per periferiche da gaming
-
infatti nn cerco una cosa da gaming per quello pensavo di spenderci meno, la tastiera e questa Trust.com - eLight LED Illuminated Keyboard
io sto per comperare da eprice cosi nn pago le s.s. e il contrassegno
-
non ho capito qual e i ltuo buget...?
-
bhè leggevo macro etc
, comunque direi di si allora -
nn volevo spenderci 50 euro, si è vero le marco o i tasti funzione se c'erano bene ma nn spenderei 20 euro in più per averli
-
allora trust aggiudicata
, procedi pure con l'ordine -
nn è più disponibile, ne conosci altre in quella fascia di prezzo?
-
bhè altri shop no ?
-
Sulla qualità della tastiera mi riserbo qualche dubbio, ma non l'ho mai toccata con mano.
Difficile trovarla ad un prezzo migliore di Amazon che ti include la spedizione nel prezzo -> click
ciao
-
aggiudicato
posso farvi le stesse richieste sul mouse? uno abbastanza affidaible, qualche giochino lo faccio, con qualhce tasto funzione extra e che si visibile al buio con qualche led o cose così, vorrei sempre restare a meno di 35-45 euro se possibile
-
che tipo di presa hai? lo prendi con le dita o tutta la mano?
-
rispondi alla domanda che dopo ti si consiglia
-
io ho la logitech G105 è retroilluminata, ha 6 tasti programmabili per le macro e costo poco più di 50,00 euro io mi trovo bene almeno per il momento:asd:, mentre come mouse un CM StormXORNET pafato circa 20,,0 euro anche se questo penso di cambiarlo a breve.
-
si arriva facilmente sui 60-65 con le spedizioni
-
nn lo so, di solito o metà della mano su mouse e l'altra metà a terra
-
sarebbe un mezzo palm grip
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi