Bluetooth scomparso
-
quando vai in gestione dispositibi clicchi il pc con la lente di ingrandimento ?
-
tom1 ha scritto:
quando vai in gestione dispositibi clicchi il pc con la lente di ingrandimento ?Avevo già provato inutile non me lo rileva
sono anbdatop nel bios e il controller bluetooth risulta attivato.........non so cosa gli prende non riesce a rilevare il bluetooth sto impazzendo
sono nelle vostre mani non riesco a risolvere......
prima in gestioni dispositivi mi appariva il simbolo del bluetooth ora non e ditro la torretta il bluetooth non si illumina.... -
è integrato nella mobo il bluetooth?
che mobo hai?
hai provato a vedere se si è disattivato da bios?
-
posta un immagine di gestione dispositivi uppandola sempre sul nostro hosting
-
Le085 ha scritto:
è integrato nella mobo il bluetooth?che mobo hai?
hai provato a vedere se si è disattivato da bios?
Il bluetooth è integrato nella mobo una asus p9 x79 pro...nel bios è attivato
questa è l'immagine di gestione dispositivi:

-
però non viene rilevato quindi c'è qualche driver o servizio che lo ha disattivato
-
Come lo posso riattivare?
SOS -
prova a disabilitarlo da bios,arriva a windows e prova a fare rilevazione hardware da gestione dispositivi, se non rilve (ovvio) ritorna nel bios riattiva e rifai lo stesso passaggio
-
tom1 ha scritto:
prova a disabilitarlo da bios,arriva a windows e prova a fare rilevazione hardware da gestione dispositivi, se non rilve (ovvio) ritorna nel bios riattiva e rifai lo stesso passaggioNiente continua a non vederlo....

-
l'altro programmi per il controller ps3 , lo hai disinstallato ?
-
no
-
toglielo e vedi
-
Fatto ma niente continua a non vederlo ho anche ravviato

-
prova a caricare i valori di default nel bios
-
Fatto ma niente secondo me è partito il controller o il dispositivo stesso
non c'è soluzione..... -
non credo che un metti e leva driver hanno fregato il blutooth
-
tom1 ha scritto:
non credo che un metti e leva driver hanno fregato il blutoothEsiste qualche hotfix di windows che possa risolvere la mia situazione?

-
non credo
-
Qualcuno ha qualche idea su come risolvere il mio problema?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
hai disinstallato il programma per il controller ps3
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi