Bluetooth scomparso
-
Salve ho un problema con il dispositivo presente sulla scheda madre... in poche parole qualche giorno fà nella barra in basso a destra visualizzavo l'icona del bluetooth, successivamete avevo deciso di disabilitare il componente per evitare che rimanesse sempre in funzione. Il giorno dopo ho installato motioninjoy per collegare il mio controller ps3 dopo aver installato i driver e dopo che il programma l'ha riconosciuto ho voluto porvare la funzione bluetooth è il tutto funzionava a meraviglia fino a quando non mi sono accorto che nella barra in basso a destra non visualizzavo più l'icona del bluetooth....sono andato in gestione dispositvi e ho notato che prima il componente bluetooth lo mostrava ora non c'è più....ho provato a disinstallere i driver e reinstallare il tutto compreso la suite bluetooth ma niente ho provato a disinstallare motioninjoy e i driver bluetooth e dopo ho reinstallato i driver bluetooth ma niente il problema persiste.....Attualmente ho reinstallato motioninjoy e disinstallato la suite di b,luetooth e ho notato che anche se in gestione dispositivi non mi visualizza il componente bluetooth il controller inizialmente si connetteva al pc oggi non si connette piùinfatti il bluetooth risulta sepento perchè dietro al case non si illumina più la spia del bluetooth..
Qualcuno mi può spiegare cosa è successo e come ripristinare bluetooth?
-
quando vai in gestione dispositibi clicchi il pc con la lente di ingrandimento ?
-
tom1 ha scritto:
quando vai in gestione dispositibi clicchi il pc con la lente di ingrandimento ?Avevo già provato inutile non me lo rileva
sono anbdatop nel bios e il controller bluetooth risulta attivato.........non so cosa gli prende non riesce a rilevare il bluetooth sto impazzendo
sono nelle vostre mani non riesco a risolvere......
prima in gestioni dispositivi mi appariva il simbolo del bluetooth ora non e ditro la torretta il bluetooth non si illumina.... -
è integrato nella mobo il bluetooth?
che mobo hai?
hai provato a vedere se si è disattivato da bios?
-
posta un immagine di gestione dispositivi uppandola sempre sul nostro hosting
-
Le085 ha scritto:
è integrato nella mobo il bluetooth?che mobo hai?
hai provato a vedere se si è disattivato da bios?
Il bluetooth è integrato nella mobo una asus p9 x79 pro...nel bios è attivato
questa è l'immagine di gestione dispositivi:

-
però non viene rilevato quindi c'è qualche driver o servizio che lo ha disattivato
-
Come lo posso riattivare?
SOS -
prova a disabilitarlo da bios,arriva a windows e prova a fare rilevazione hardware da gestione dispositivi, se non rilve (ovvio) ritorna nel bios riattiva e rifai lo stesso passaggio
-
tom1 ha scritto:
prova a disabilitarlo da bios,arriva a windows e prova a fare rilevazione hardware da gestione dispositivi, se non rilve (ovvio) ritorna nel bios riattiva e rifai lo stesso passaggioNiente continua a non vederlo....

-
l'altro programmi per il controller ps3 , lo hai disinstallato ?
-
no
-
toglielo e vedi
-
Fatto ma niente continua a non vederlo ho anche ravviato

-
prova a caricare i valori di default nel bios
-
Fatto ma niente secondo me è partito il controller o il dispositivo stesso
non c'è soluzione..... -
non credo che un metti e leva driver hanno fregato il blutooth
-
tom1 ha scritto:
non credo che un metti e leva driver hanno fregato il blutoothEsiste qualche hotfix di windows che possa risolvere la mia situazione?

-
non credo
-
Qualcuno ha qualche idea su come risolvere il mio problema?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi