Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Nella vita ci sono delle regole e tali regole se sei una società vanno rispettate. Battlefield 3 non è sicuramente come in real life, ma nonostante ciò c'è gente che paga per divertirsi e il divertimento viene certamente meno quando c'è gente che cheata. Cheatare non è certo il più grosso crimine del mondo ma rappresenta comunque una mancanza di rispetto per gli altri giocatori, imho. Non si puô pagare per divertirsi e poi farsi guastare il divertimento perché gli altri non rispettano le regole. Poi si può discutere quanto ci pare sul fatto se è giusto o meno divertirsi con un videogioco e spenderci i soldi. Ma a prescindere vanno rispettate le scelte degli altri.
-
I like this
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
tom1 ha scritto:
pensate a giocare davvero e meno pippe
. Peccato che non ho possibilità di spararvi un pòI like this!!!
-
Celebrate gamescom week with 2XP in BF3 - The double XP event starts August 21 at 2AM PST / 11 AM CEST and ends on August 26, 120 hours later
Fico...
-
http://www.youtube.com/watch?v=v2PyPfzBsOY
che bbk nutelloso. Me so fatto grosse risate. ahahahahah
-
Che video penoso...
-
lol
-
io non ho avuto coraggio d andare oltre i 10 secondi
-
ahahahah è cosi divertente

-
Le cose cambieranno qui eh
-
liberato87 ha scritto:
Le cose cambieranno qui ehin merito ad oggi si.
-
liberato87 ha scritto:
Le cose cambieranno qui ehtom1 ha scritto:
in merito ad oggi si.??????
-
amd fan ha scritto:
?????? -
WTF non ho capito XD
-
non devi capire nabbo, non puoi sapere sempre tutto

-
Mi mancano le chiacchierate in TS tra uno sparo e l'altro... e Tom che sembra l'ultimo dei Moicani a collezionare scalpi e medagliette
-
macnavy ha scritto:
Mi mancano le chiacchierate in TS tra uno sparo e l'altro... e Tom che sembra l'ultimo dei Moicani a collezionare scalpi e medaglietteInviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
qui se non guido io le fila si addormentano gli altri

-
tom1 ha scritto:
qui se non guido io le fila si addormentano gli altri
Rifacendomi ad un vecchio strategico, dico:
YES MY LORD!
-
macnavy ha scritto:
Rifacendomi ad un vecchio strategico, dico:YES MY LORD!

-
stronghold?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi