Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
pensate a giocare davvero e meno pippe
. Peccato che non ho possibilità di spararvi un pò -
amd fan ha scritto:
le hack non vanno usate e basta , questo è il mio pensiero:) in quanto la vedo come una cosa scorretta e infantile, è come barare al monopoliquoto
Nikolaj ha scritto:
ma dai ragazzi, è un giochino
Le cheat si provano più che altro per curiosità, che senso ha usarle diversamente, a maggior ragione con gli amici ?
Fatevi una bella partita e si risolve
io la penso diversamente. io i cheat non so neanche come si procurano e non mi interessa.
io non ho mai usato manco i trucchi per i giochi single player ma li ho sempre finiti per cavoli miei perchè quello è il bello.
tom1 ha scritto:
. Peccato che non ho possibilità di spararvi un pòtom non è così. tralasciando alex che io in primis ho difeso (anche se non condivido il fatto di usare i cheat, neanche per "scherzo" o per curiosità, ma è solo il mio punto di vista) perchè non ho mai visto niente di sospetto, anzi. tu hai difeso un ragazzo che ha usato più e più volte i cheat anche tra di noi, anche mentre eravamo in ts e se glielo facevi notare faceva il finto tonto. non bannano gli account 3-4 volte ai player corretti mi dispiace.
e sul fatto che crackano gli account secondo me il fatto di usare cheat è anche da incoscienti perchè possono comunque contenere vari malware perchè non parliamo di programmini da 4 soldi.
-
chiudiamola qui e fatevi due risate con
[h=1]Battlefield Friends - Close Quarters[/h]
-
quoto liberato al 100%
-
ragazzi, ma veramente ve la prendete per simili scemenze ?
E' un gioco, fatelo rimanere tale. Sul discorso delle cheat, intendevo dire che può essere per curiosità personale, ovviamente però il loro utilizzo in multiplayer è più dannoso che altro (mai usate, il divertimento in un gioco, strategico o simile, sta proprio nel padroneggiare le sue meccaniche originali). Ad esempio con supcom sono anche molto utili (divertimento personale in skirmish).
-
per me non è una scemenza.
ognuno è libero di fare quello che vuole, però per fatti suoi.
vuoi usare i cheat, fallo pure. se ti bannano e ti devi ricomprare il gioco sono affari tuoi e non interessa a nessuno.
ma se io faccio parte di un clan e gioco in ts con i cheat, contro degli "amici" che non sono nati ieri e che ti fanno notare delle cose e tu fai il vago a mi prendi per il culo allora io me la prendo, altro che scemenza. per me la vera scemenza è usare i cheat, figuriamoci contro gli amici. poi ti sgamano pure e fai il vago, ma che persona sei?
per me è da veri idioti fare una cosa del genere (e ripeto non sto parlando di alex).
-
Nella vita ci sono delle regole e tali regole se sei una società vanno rispettate. Battlefield 3 non è sicuramente come in real life, ma nonostante ciò c'è gente che paga per divertirsi e il divertimento viene certamente meno quando c'è gente che cheata. Cheatare non è certo il più grosso crimine del mondo ma rappresenta comunque una mancanza di rispetto per gli altri giocatori, imho. Non si puô pagare per divertirsi e poi farsi guastare il divertimento perché gli altri non rispettano le regole. Poi si può discutere quanto ci pare sul fatto se è giusto o meno divertirsi con un videogioco e spenderci i soldi. Ma a prescindere vanno rispettate le scelte degli altri.
-
I like this
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
tom1 ha scritto:
. Peccato che non ho possibilità di spararvi un pòI like this!!!
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
Celebrate gamescom week with 2XP in BF3 - The double XP event starts August 21 at 2AM PST / 11 AM CEST and ends on August 26, 120 hours later
Fico...
-
http://www.youtube.com/watch?v=v2PyPfzBsOY
che bbk nutelloso. Me so fatto grosse risate. ahahahahah
-
Che video penoso...
-
lol
-
io non ho avuto coraggio d andare oltre i 10 secondi
-
ahahahah è cosi divertente

-
Le cose cambieranno qui eh
-
liberato87 ha scritto:
Le cose cambieranno qui ehin merito ad oggi si.
-
liberato87 ha scritto:
Le cose cambieranno qui ehtom1 ha scritto:
in merito ad oggi si.??????
-
amd fan ha scritto:
?????? -
WTF non ho capito XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi