Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
tom1 ha scritto:
lol eravate in squadra anche con quel cittoneDetto da te ...
-
liberato87 ha scritto:
Detto da te ...e falla finita
. Si devono capire le motivazioni non si può sentenziare a priori. Ovviamente se ne si fa un discorso di etica alla base è ovvio che è sbagliato. A scanso di equivoci non sono IO che citto
. Per chi legge magari dall'esterno LOL -
Anche perché se cittassi con quelle stats saresti anche un cittone noob

-
Opmet ha scritto:
ahahah o uno molto cauto haahhahah
-
Opmet ha scritto:
sei amico di ttb_sl4yer?

è un pagliaccio
-
Mattxx88 ha scritto:
sei amico di ttb_sl4yer?
è un pagliaccio
ahahahahaha

Solo lui... ?

-
tom1 ha scritto:
ahahahahaha
Solo lui... ?

infatti, inutile dilungarsi va'...

-
Mattxx88 ha scritto:
infatti, inutile dilungarsi va'...
susu che due risate ogni tanto me le vorrei fare

-
-
[video=youtube;PtatsXs-6Cw]
quello che succede quasi sempre
:asd: -
@liberato87 io starò sempre con la birra in mano ma tu stai sempre a magnà da quanto vedo su fb:asd: @Opmet
-
amd fan ha scritto:
@liberato87 io starò sempre con la birra in mano ma tu stai sempre a magnà da quanto vedo su fb:asd: @OpmetMa lascialo magnà a sto cristiano, magari mette su du etti

E tu bevi de meno e schiaccia de più...
-
Opmet ha scritto:
Ma lascialo magnà a sto cristiano, magari mette su du etti
E tu bevi de meno e schiaccia de più...

-
fubelli se farà tante schiacciate al mare

-
se se con i ricci de mare

-
Ragazzi ma ci sono problemi con i server oggi? o con origin? perchè mi va lentissimo e inoltre il battlelog non mi fa accedere anche se metto le credenziali giuste!
aggiungo che mi fa stare offline origin anche se clicco vai online non succede nulla -.-'' software fatti con i piedi
Ho fatto disconnetti e sulla finestra piccola di origin è uscita connessione online non disponibile al momento!
-
si ci sono problemi con i server e con i database EA
-
tom1 ha scritto:
si ci sono problemi con i server e con i database EAcapito,potevano mettere un avviso però . Uno deve cercare sempre le cose!
-
Selyn ha scritto:
capito,potevano mettere un avviso però . Uno deve cercare sempre le cose!Mi sa che li stanno DDOSando di nuovo

-
tom1 ha scritto:
Mi sa che li stanno DDOSando di nuovo
ahahahhaha bene qualche player incavolato si sta ribellando
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi