Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
secondo voi sono un alcolista?

-
amd fan ha scritto:
secondo voi sono un alcolista?
Cinzio tutte gli aggiornamenti tuoi di fb sono foto con bicchieri in mano, con solo uomini ahahhaahaha
-
liberato87 ha scritto:
Cinzio tutte gli aggiornamenti tuoi di fb sono foto con bicchieri in mano, con solo uomini ahahhaahahanon vado in birreria a ubriacarmi con l'altro sesso:fiufiu: il sabato sera è per soli uomini poi stavamo tirando su di morale un mio amico che si era appena lasciato, o meglio lo sfottevamo come fanno i veri amici:asd:
-
amd fan ha scritto:
non vado in birreria a ubriacarmi con l'altro sesso:fiufiu: il sabato sera è per soli uomini poi stavamo tirando su di morale un mio amico che si era appena lasciato, o meglio lo sfottevamo come fanno i veri amici:asd:mmm non ci siamo cinzio, devi passà un weekend con me e @Opmet, altro che "una notte da leoni".
-
tutte chiacchiere qua poca sostanza organizziamo dai io ci sto
-
liberato87 ha scritto:
Azzo ridi mi hai mutato pure tu su ts t pozzn accirahahahahah me ne sono accorto dopo che mi hai scritto quella cosa in ts
. Era quando eri rimasto in ts e c'era un forte rumore cosi ti avevamo mutati TUTTI i presenti, poi mi sono dimenticato. Perdonamiiiiiii 
-
liberato87 ha scritto:
mmm non ci siamo cinzio, devi passà un weekend con me e @Opmet, altro che "una notte da leoni".ahahahaaahah
-
tom1 ha scritto:
ahahahahah me ne sono accorto dopo che mi hai scritto quella cosa in ts
. Era quando eri rimasto in ts e c'era un forte rumore cosi ti avevamo mutati TUTTI i presenti, poi mi sono dimenticato. Perdonamiiiiiii
Sei una merda
-
liberato87 ha scritto:
Sei una merdalol

-
ciccioni di merda, me ne vado in vacanza!
ci vediamo domenica prossima

un saluto a tutti, tranne a chi mi ha mutato
-
liberato87 ha scritto:
ciccioni di merda, me ne vado in vacanza!ci vediamo domenica prossima

un saluto a tutti, tranne a chi mi ha mutato
ahahhah buon riposo compà, come scritto nel thread del log fai il bravo e non trollare troppo

-
scusate come si imposta la pagina di battlelog in italiano autopartente grazie
-
A fine pagina
-
esatto
-
-
ahahahahahahahh
-
tutti che te loccano con i javelin
-
Na partitella appena finita con Stas (su ts
) -
lol eravate in squadra anche con quel cittone di LTMARTARITA

-
tom1 ha scritto:
lol eravate in squadra anche con quel cittone di LTMARTARITA
Vero, me lo ricordavo anche io quel tipo...
Ha giocato normalmente però, niente di eclatante.
Ho tirato giù un eli da trasporto, ho fatto 5 kill
@liberato87
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi