Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Se non riuscite ad entrare in battlelog ed avete le stat azzerate non vi preoccupate nulla di allarmante.
-
tom1 ha scritto:
Se non riuscite ad entrare in battlelog ed avete le stat azzerate non vi preoccupate nulla di allarmante.io non riesco ad accedere nemmeno ad origin
-
tutto è tornato normale da molto
-
vediamo il primo che trova il motivo
A7H3NA_C21 - Battlelog / Battlefield 3
-
-
-
ma anche il tipo che subisce ha qualcosa che non va

-
-
ciao ragazzi,sono ancora qui XD
giusto per curiosità ho scaricato il gioco crackato(non so se qui lo posso dire) e funziona,naturalmente la campagna. Non mi da alcun problema. Quindi sono arrivata alla conclusione che il problema non è il mio pc ma qualcosa che non va con origin o non so. Sta di fatto che il mio pc non ha problemi! Non vi pare strano una cosa del genere? cioè l originale non va ma il crackato si!
-
[video=youtube;ipbuu-K1_8E]
-
lol
-
Selyn ha scritto:
ciao ragazzi,sono ancora qui XDgiusto per curiosità ho scaricato il gioco crackato(non so se qui lo posso dire) e funziona,naturalmente la campagna. Non mi da alcun problema. Quindi sono arrivata alla conclusione che il problema non è il mio pc ma qualcosa che non va con origin o non so. Sta di fatto che il mio pc non ha problemi! Non vi pare strano una cosa del genere? cioè l originale non va ma il crackato si!
per questa volta passa nel senso , non si parla di warez. Ovviamente è stata una prova empirica data dal fatto che comunque lo hai originale. Se non ti è un problema ti va se controllo a distanza nel tuo pc il problema di origin e bf3 originale? Mandami un pm se vuoi
-
Miracolooooooooooooo funzionaaaaaa! XD
dio esiste! ahahahah
non so come fa ho disistallato il gioco per l ennesima volta e invece di reinstallarlo con i dvd ho fatto download da origin e miracolo! XD
-
ottimo
. -
Ciao a tutti ragazzi, felice di aver joinato nel vostro clan.
Sono nuovo del forum ma non su Battlefield :2guns:
-
JackSparrow75 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, felice di aver joinato nel vostro clan.Sono nuovo del forum ma non su Battlefield :2guns:
ti aspetto-iamo in team speak -
JackSparrow75 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, felice di aver joinato nel vostro clan.Sono nuovo del forum ma non su Battlefield :2guns:
passa a presentarti anche qui
-
-
Se il server è ranked non li perdi.
-
peòr mi fanno rosicare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi