Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
altra soluzione è disabilitare i cloud save.
1. Disable Cloud Storage in Origin "settings"
2. Then go to Start -> Documents. Delete the file "Battlefield 3".
3. Run the game.
-
Selyn ha scritto:
eh si ho letto che sono incompetenti!comunque so che c'è una pagina per bf4 mq volevo chiedere la demo del gico è disponible gia o uscira più in la?
al momento è disponibile solo l'alpha trial ma disponibile solo a coloro che sono stati scelti random da dice. Del nostro clan abbiamo due ragazzi che hanno avuto accesso. Matteo infatti sta chiedendo ad uno di loro come sono gli heli dato che è un fanatico dei tv e del volo

-
Hello all,
We're sorry guys. None of you were selected for the Alpha round.
Please stay tuned for the Beta.
EDIT for clarity: If you pre-ordered BF4 you will have to access to the Beta which is coming later this year. The Alpha was invite only.
Thanks,
Noooooooooooooooooooooooooooooo
Ma che me lo mandate a fare l'invito??? Meglio non averlo proprio ricevuto!

-
GenX ha scritto:
NooooooooooooooooooooooooooooooMa che me lo mandate a fare l'invito??? Meglio non averlo proprio ricevuto!

Questa è un Alpha

-
novità selyn
-
Preso e installato anche io...come faccio a unirmi a voi?...spiegatemi passo x passo che sono mega noob su queste cose...thanks
-
keroro.90 ha scritto:
Preso e installato anche io...come faccio a unirmi a voi?...spiegatemi passo x passo che sono mega noob su queste cose...thanksottimo ale
. Fai richiesta quiXtremeHardware Elite - Plotoni - Battlelog / Battlefield 3
e dopo ti aggiungo. Ti serve microfono e cuffie cosi vieni anche in ts
-
Se non riuscite ad entrare in battlelog ed avete le stat azzerate non vi preoccupate nulla di allarmante.
-
tom1 ha scritto:
Se non riuscite ad entrare in battlelog ed avete le stat azzerate non vi preoccupate nulla di allarmante.io non riesco ad accedere nemmeno ad origin
-
tutto è tornato normale da molto
-
vediamo il primo che trova il motivo
A7H3NA_C21 - Battlelog / Battlefield 3
-
-
-
ma anche il tipo che subisce ha qualcosa che non va

-
-
ciao ragazzi,sono ancora qui XD
giusto per curiosità ho scaricato il gioco crackato(non so se qui lo posso dire) e funziona,naturalmente la campagna. Non mi da alcun problema. Quindi sono arrivata alla conclusione che il problema non è il mio pc ma qualcosa che non va con origin o non so. Sta di fatto che il mio pc non ha problemi! Non vi pare strano una cosa del genere? cioè l originale non va ma il crackato si!
-
[video=youtube;ipbuu-K1_8E]
-
lol
-
Selyn ha scritto:
ciao ragazzi,sono ancora qui XDgiusto per curiosità ho scaricato il gioco crackato(non so se qui lo posso dire) e funziona,naturalmente la campagna. Non mi da alcun problema. Quindi sono arrivata alla conclusione che il problema non è il mio pc ma qualcosa che non va con origin o non so. Sta di fatto che il mio pc non ha problemi! Non vi pare strano una cosa del genere? cioè l originale non va ma il crackato si!
per questa volta passa nel senso , non si parla di warez. Ovviamente è stata una prova empirica data dal fatto che comunque lo hai originale. Se non ti è un problema ti va se controllo a distanza nel tuo pc il problema di origin e bf3 originale? Mandami un pm se vuoi
-
Miracolooooooooooooo funzionaaaaaa! XD
dio esiste! ahahahah
non so come fa ho disistallato il gioco per l ennesima volta e invece di reinstallarlo con i dvd ho fatto download da origin e miracolo! XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi