Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
cosa ?
-
Abbiamo.trascorso oggi pomeriggio delle belle ore in compagnia di tom gianfranco andrea giulio e max!
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
e daie rientra
-
venite a giocare nabbi
-
siamo dentro vieni in ts
-
arrivooooo
-
che frocioni

-
bf3 è arrabbiato con me...Non ne vuole sapere di partire!
Mi da tutti.gli.errori immaginari possibili.. Ieri.ho chiuso.ben 26 finestre di errore!!!!
-
Tex ha scritto:
bf3 è arrabbiato con me...Non ne vuole sapere di partire!
Mi da tutti.gli.errori immaginari possibili.. Ieri.ho chiuso.ben 26 finestre di errore!!!!
matti ma hai installato i java e microsoft redistribuitable?
-
Non dirmi che puo.essere quello.che mi faccio.fucilare..
-
mi è venuto in mente il giorno dopo che ho fatto i vari tentativi sul tuo pc. Controlla in gestione installazione o disinstallazione programmi.
-
Ok dopo provo, se ho ancora prob casomai facciamo come l altra volta.se ti va..
Grazie mille tom!!!
-
certo ,avvisami quando ti sei svegliato

-
Il degrado del ratio di max

-
Max a P.........a

-
Vito-POllo cyborg

-
Max to Bed

-
Oggi devo postare pippo che si fa una canadese gian con il medikit in faccia e poi gian infilato in un container morto piu un assortimento di murales più murales macabro insanguinato perche ho ucciso il creatore roby mentre lo disegnava..ahahah
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
intanto noi siamo su ts e in game
-
iintanto vito se la prende in quel posto....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi