Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
che storia

-
Ah tom da parte mia e di max complimenti per ieri..perchè ci hai fatto il culo!!! Bravo tommuzzo
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
vitus1985 ha scritto:
Ah tom da parte mia e di max complimenti per ieri..perchè ci hai fatto il culo!!! Bravo tommuzzoinviato da htc desire hd usando tapatalk

-
oggi altro giro ci sei ? tra poco torno a casa mangio e ritorno on war

-
Si verso le 15 dovrei easerci!
-
vitus1985 ha scritto:
Si verso le 15 dovrei easerci!inviato da htc desire hd usando tapatalk
dopo rompo le @@ a maxx 
-
Random acts of ownage
-
pulitissimo
-
cosa ?
-
Abbiamo.trascorso oggi pomeriggio delle belle ore in compagnia di tom gianfranco andrea giulio e max!
-
e daie rientra
-
venite a giocare nabbi
-
siamo dentro vieni in ts
-
arrivooooo
-
che frocioni

-
bf3 è arrabbiato con me...Non ne vuole sapere di partire!
Mi da tutti.gli.errori immaginari possibili.. Ieri.ho chiuso.ben 26 finestre di errore!!!!
-
Tex ha scritto:
bf3 è arrabbiato con me...Non ne vuole sapere di partire!
Mi da tutti.gli.errori immaginari possibili.. Ieri.ho chiuso.ben 26 finestre di errore!!!!
matti ma hai installato i java e microsoft redistribuitable?
-
Non dirmi che puo.essere quello.che mi faccio.fucilare..
-
mi è venuto in mente il giorno dopo che ho fatto i vari tentativi sul tuo pc. Controlla in gestione installazione o disinstallazione programmi.
-
Ok dopo provo, se ho ancora prob casomai facciamo come l altra volta.se ti va..
Grazie mille tom!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi