Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Nuove Dog Tags - Nuove Assegnazioni - Nuovi Premi in Armored Kill

-
tom guarda la chat del screenshot di alex

-
come arma 2
-
alex2173 ha scritto:
facciamo una petizione collettiva e mandiamola alla dice x farci fare la versione zombi, credo che sarà una figata poterci giocare con una squadra da 4 tipo coop, ma gli zombi x come piacerebbe a me dovrebbero essere a frotte.il video in metro completamente al buio fa venire i brividi tipo metro2033, speriamo che a qualche sviluppatore della dice ascolti le mie preghiere, ok i dlc che non fanno mai male, ma x come la vedo io questa sarebbe una dlc molto più divertente da fare con gli amici
quoto
-
amd fan ha scritto:
tom guarda la chat del screenshot di alex
l'ho vista nabbo
, vieni in ts -
-
mancavi solo tu gian

-
alex2173 ha scritto:
facciamo una petizione collettiva e mandiamola alla dice x farci fare la versione zombi, credo che sarà una figata poterci giocare con una squadra da 4 tipo coop, ma gli zombi x come piacerebbe a me dovrebbero essere a frotte.il video in metro completamente al buio fa venire i brividi tipo metro2033, speriamo che a qualche sviluppatore della dice ascolti le mie preghiere, ok i dlc che non fanno mai male, ma x come la vedo io questa sarebbe una dlc molto più divertente da fare con gli amici
let's do this!!

-
begli scontri ieri , si fa per dire

-
Doga tags presa poco fa a Matalf-ITA
:asd:
-
-
me ha levato tutti gli amici:muro:
-
amd fan ha scritto:
me ha levato tutti gli amici:muro:stanno risolvendo, ad alex vedo che non ha perso nulla.
-
ridurre cosa
-
-
è già uscita la nuova dlc? non deve uscire il 6????
-
Sterbo ha scritto:
è già uscita la nuova dlc? non deve uscire il 6????gli utenti premium ce l'hanno 2 sett prima degli ut normali

-
Fatto ora il premium su ps3 e sto già scaricando infatti... vedrò di fare il premium pure su pc... Poi diventerò dei vostri... su pc sono un pò gramuccio spero non sia un problema...

-
dopo la frase famosa di pippoeffect tu nn sei buono0 col cecco muore 20 volpre ucciso da me contro le 4 sue e una nemesi di 5 uccisioni di fila e tadann pure la dogtag! pippo pippo devi allenarti ancora avevi pure otto di ping contro i miei 55 asd!!!
-
comunque resti un gay...
100 partite in quel server e ti ho sempre umiliato.... la prima volta che stai sopra e fai iil grande... va be non ti abituare che so che preferisci stare sotto... va be meglio che sei piu forte di me a me non piace stare davanti preferisco starti io dietro... 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi