Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
ahahahha dagleeeeeee alexinooooooooooo posta le altre, che vito mi ha detto che ne avete fatte molte ognuno di voi

-
tu che ne pensi alex ?
-
Nuove Dog Tags - Nuove Assegnazioni - Nuovi Premi in Armored Kill

-
tom guarda la chat del screenshot di alex

-
come arma 2
-
alex2173 ha scritto:
facciamo una petizione collettiva e mandiamola alla dice x farci fare la versione zombi, credo che sarà una figata poterci giocare con una squadra da 4 tipo coop, ma gli zombi x come piacerebbe a me dovrebbero essere a frotte.il video in metro completamente al buio fa venire i brividi tipo metro2033, speriamo che a qualche sviluppatore della dice ascolti le mie preghiere, ok i dlc che non fanno mai male, ma x come la vedo io questa sarebbe una dlc molto più divertente da fare con gli amici
quoto
-
amd fan ha scritto:
tom guarda la chat del screenshot di alex
l'ho vista nabbo
, vieni in ts -
-
mancavi solo tu gian

-
alex2173 ha scritto:
facciamo una petizione collettiva e mandiamola alla dice x farci fare la versione zombi, credo che sarà una figata poterci giocare con una squadra da 4 tipo coop, ma gli zombi x come piacerebbe a me dovrebbero essere a frotte.il video in metro completamente al buio fa venire i brividi tipo metro2033, speriamo che a qualche sviluppatore della dice ascolti le mie preghiere, ok i dlc che non fanno mai male, ma x come la vedo io questa sarebbe una dlc molto più divertente da fare con gli amici
let's do this!!

-
begli scontri ieri , si fa per dire

-
Doga tags presa poco fa a Matalf-ITA
:asd:
-
-
me ha levato tutti gli amici:muro:
-
amd fan ha scritto:
me ha levato tutti gli amici:muro:stanno risolvendo, ad alex vedo che non ha perso nulla.
-
ridurre cosa
-
-
è già uscita la nuova dlc? non deve uscire il 6????
-
Sterbo ha scritto:
è già uscita la nuova dlc? non deve uscire il 6????gli utenti premium ce l'hanno 2 sett prima degli ut normali

-
Fatto ora il premium su ps3 e sto già scaricando infatti... vedrò di fare il premium pure su pc... Poi diventerò dei vostri... su pc sono un pò gramuccio spero non sia un problema...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi