Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Robymetallo95 ha scritto:
Di uno maturo o uno acerbo?
stronzone!!! maturo ovviamente

-
sese diverititevi alle mie spalle!
-
Cosmos ha scritto:
Forseforse arriva pure a me Bf3 insieme alla Formula, c'è posto nel clan per un nabbo??l'unica cosa che mi scoccia avro problemi di connessione che salta
questa cosa mi ha fatto desistere a prenderlo fino ad ora mi inc@zzerei e basta 
ce posto per tutti,ma ora che lo hai detto ti vogliamo dentro nick altrimenti so azzi tua

vitus1985 ha scritto:
ho avuto dei problemi con degli aggiornamenti windows e poi una vibrazione che dovevo risolvere con lo sli!!!!!si ho letto nell'altro thread
. No, perchè avevi problemi alla prostata per quello che avevi detto di andar a fare 
vitus1985 ha scritto:
cmq oggi ho fatto il culo a stelle e strisce a tom e a robpollo ahahahahahahah ha detto che riposa e stasera e na tigre ahah oggi era na pippa vero tom=???si certo , per il discorso di robè ovviamente stava a birra rulez

Gi@n ha scritto:
stronzone!!! maturo ovviamente
fatte vede oggi

ciberjack ha scritto:
sese diverititevi alle mie spalle!robè ma tu te fai le birre

-
Ringraziate che sto mettendo ssd se no ve facevo vede io come si gioca bhuahahahahahahaha
-
Talon ha scritto:
Ringraziate che sto mettendo ssd se no ve facevo vede io come si gioca bhuahahahahahahahadai caxxo andrèè sususus mettilo alla svelta , ti voglio vedere in bf3 oggi pomeriggio ci divertiamo.
-
che nabbi che siete, a quando una partitella?!

-
p3gaz_001 ha scritto:
anche oggi pomeriggio
, se vuoi aggiungimi che ne parliamo. -
spero che le tue dogtag siano decenti ! asd:fiufiu:p3gaz_001 ha scritto:
-
:asd: direi di si -
Aspettate il mio ritorno così vi faccio vedere come si gioca

-
j0h ha scritto:
se se nabbo nabbo

-
j0h ha scritto:
Ti aspettiamo a braccia aperte e con il pugnale acb90 in mano
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
vitus1985 ha scritto:
Ti aspettiamo a braccia aperte e con il pugnale acb90 in manoinviato da htc desire hd usando tapatalk
vito ha una voglia matta di sdoggare chiunque in questo periodo 
-
-
scontro contro pegaz e amici del suo clan

le dog tag che ho preso

purtroppo il maledetto peg mi ha fregato prendendo la mia
mentre rianimavo. -
be se la sono presa nel posto a dovere e devo dire che oggi ho giocato non bene....ahahahahahah nabboni tutti dentro al container ahaha
-
eheheh vedremo domani di farne altre per aumentare il livello di kill

-
aspettate che arrivi il vostro Fulminello ... altro che Gian che si mette li a camperare come una gallina che fa i ferri
-
lol tom
ahhaha ti aspettavo, te lo dissi che te l'avrei presa, inoltre ti ho fermato piu di una volta mentre tentavi di prendere quelle dei miei compagni, oh senza contare quante volte ci hai provato senza successo a prendere la mia xD (però non l'hai scritto che nell'ultima partita ti ho fatto 2 volte la nemesi eh?!?? furbastro :P) ... bene Soldati, ci sentiamo domani allora.Buona serata a tutti

PS a che ora domani?
-
Facciamo verso le 16 e 30??
inviato da htc desire hd usando tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi