Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Di uno maturo o uno acerbo?

-
Robymetallo95 ha scritto:
invece de ridere trovati sto bf3
-
Forseforse arriva pure a me Bf3 insieme alla Formula, c'è posto nel clan per un nabbo??
l'unica cosa che mi scoccia avro problemi di connessione che salta
questa cosa mi ha fatto desistere a prenderlo fino ad ora mi inc@zzerei e basta 
-
tom1 ha scritto:
ma che fine hai fatto pipponeho avuto dei problemi con degli aggiornamenti windows e poi una vibrazione che dovevo risolvere con lo sli!!!!!
-
cmq oggi ho fatto il culo a stelle e strisce a tom e a robpollo ahahahahahahah ha detto che riposa e stasera e na tigre ahah oggi era na pippa vero tom=???
-
Robymetallo95 ha scritto:
stronzone!!! maturo ovviamente

-
sese diverititevi alle mie spalle!
-
Cosmos ha scritto:
Forseforse arriva pure a me Bf3 insieme alla Formula, c'è posto nel clan per un nabbo??l'unica cosa che mi scoccia avro problemi di connessione che salta
questa cosa mi ha fatto desistere a prenderlo fino ad ora mi inc@zzerei e basta 
ce posto per tutti,ma ora che lo hai detto ti vogliamo dentro nick altrimenti so azzi tua

vitus1985 ha scritto:
ho avuto dei problemi con degli aggiornamenti windows e poi una vibrazione che dovevo risolvere con lo sli!!!!!si ho letto nell'altro thread
. No, perchè avevi problemi alla prostata per quello che avevi detto di andar a fare 
vitus1985 ha scritto:
cmq oggi ho fatto il culo a stelle e strisce a tom e a robpollo ahahahahahahah ha detto che riposa e stasera e na tigre ahah oggi era na pippa vero tom=???si certo , per il discorso di robè ovviamente stava a birra rulez

Gi@n ha scritto:
stronzone!!! maturo ovviamente
fatte vede oggi

ciberjack ha scritto:
sese diverititevi alle mie spalle!robè ma tu te fai le birre

-
Ringraziate che sto mettendo ssd se no ve facevo vede io come si gioca bhuahahahahahahaha
-
Talon ha scritto:
Ringraziate che sto mettendo ssd se no ve facevo vede io come si gioca bhuahahahahahahahadai caxxo andrèè sususus mettilo alla svelta , ti voglio vedere in bf3 oggi pomeriggio ci divertiamo.
-
che nabbi che siete, a quando una partitella?!

-
p3gaz_001 ha scritto:
anche oggi pomeriggio
, se vuoi aggiungimi che ne parliamo. -
spero che le tue dogtag siano decenti ! asd:fiufiu:p3gaz_001 ha scritto:
-
:asd: direi di si -
Aspettate il mio ritorno così vi faccio vedere come si gioca

-
j0h ha scritto:
se se nabbo nabbo

-
j0h ha scritto:
Ti aspettiamo a braccia aperte e con il pugnale acb90 in mano
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
vitus1985 ha scritto:
Ti aspettiamo a braccia aperte e con il pugnale acb90 in manoinviato da htc desire hd usando tapatalk
vito ha una voglia matta di sdoggare chiunque in questo periodo 
-
-
scontro contro pegaz e amici del suo clan

le dog tag che ho preso

purtroppo il maledetto peg mi ha fregato prendendo la mia
mentre rianimavo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi