Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
no , vabbè io non sono mai morto per le granate

, poi non so se eri sempre tu con l'm16 o comunque con il fucile che sparava 
-
Sempre io, ho fatto 2 minuti intensi di risate..
Che gusto.c'e rincorrersi..
Ora scherzi a.parte l ho.fatto quella.volta e stop.. Ammetto però che e.stato divertente!
-
Battlefield 3 - Friday Night Troll
[video=youtube;So6-yN1DlNI]
-
Tex ha scritto:
Sempre io, ho fatto 2 minuti intensi di risate..Che gusto.c'e rincorrersi..
Ora scherzi a.parte l ho.fatto quella.volta e stop.. Ammetto però che e.stato divertente!
no,ma figurati non sto obiettando quello che hai fatto , anzi mi viene da dire LOL e ancora LOL

-
Tutto sommato.erano punti moooolto consistenti per la.scuadra!!
Ahahahahah
-
di solito faccio only knife o pistol quando mi voglio rilassare
-
Ma voi cosa fate mentre giocate? Io ascolto la musica
-
di solito se siamo più di due parliamo nel canale ts a cui puoi partecipare
-
tom1 ha scritto:
di solito se siamo più di due parliamo nel canale ts a cui puoi partecipareCazzo il canale di ts lo avevo dimenticato xD
-
ahaha sei tremendo
-
Immagini Battlefield 3 Armored Kill

-
Non vedo l' ora
-
a chi lo dici
,tanto a breve prendo il premium 
-
tom1 ha scritto:
di solito se siamo più di due parliamo nel canale ts a cui puoi partecipareparliamo? è piu corretto parlano,nemmeno rispondi se ti faccio domande:asd:
-
amd fan ha scritto:
parliamo? è piu corretto parlano,nemmeno rispondi se ti faccio domande:asd:Eh è troppo concentrato a giocare xD
-
tu scompari

-
È più bella la grafica sul mio PC per Battlefield3;Dtom1 ha scritto:
Immagini Battlefield 3 Armored Kill

Tom, prima ti seguivo sul campo di battaglia di Battlefield e non mi hai visto? potevo sfilarti i pantaloni che non te ne saresti accorto tanto eri preso a sparacchiare, ma sei tremendo sai? :ihihihih:
-
si il più delle volte sono in completa concentrazione perchè sto vedendo che ogni 3 per 2 sono chettoni e mi manda in bestia
-
tom1 ha scritto:
si il più delle volte sono in completa concentrazione perchè sto vedendo che ogni 3 per 2 sono chettoni e mi manda in bestiaChe dire?! LOL:2funny:
-
LOl per te a me verrebbe di kikkarli subito
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi