Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Immagini Battlefield 3 Armored Kill

-
Non vedo l' ora
-
a chi lo dici
,tanto a breve prendo il premium 
-
tom1 ha scritto:
di solito se siamo più di due parliamo nel canale ts a cui puoi partecipareparliamo? è piu corretto parlano,nemmeno rispondi se ti faccio domande:asd:
-
amd fan ha scritto:
parliamo? è piu corretto parlano,nemmeno rispondi se ti faccio domande:asd:Eh è troppo concentrato a giocare xD
-
tu scompari

-
È più bella la grafica sul mio PC per Battlefield3;Dtom1 ha scritto:
Immagini Battlefield 3 Armored Kill

Tom, prima ti seguivo sul campo di battaglia di Battlefield e non mi hai visto? potevo sfilarti i pantaloni che non te ne saresti accorto tanto eri preso a sparacchiare, ma sei tremendo sai? :ihihihih:
-
si il più delle volte sono in completa concentrazione perchè sto vedendo che ogni 3 per 2 sono chettoni e mi manda in bestia
-
tom1 ha scritto:
si il più delle volte sono in completa concentrazione perchè sto vedendo che ogni 3 per 2 sono chettoni e mi manda in bestiaChe dire?! LOL:2funny:
-
LOl per te a me verrebbe di kikkarli subito
-
tom1 ha scritto:
LOl per te a me verrebbe di kikkarli subito
-
Susu basta fare pratica, guarda le mie statistiche
cmq ho sbloccato l'f2000 finalmente, e anche già qualche equipaggiamento. -
Gli Facciamo il culo? http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=34159
Ps ho una connessione di merda spero di riuscire a giocare
-
Noi al massimo possiamo farli morire dalle risate xD
-
j0h ha scritto:
Noi al massimo possiamo farli morire dalle risate xDAhahahahaha no penso che non siamo i peggiori sulla faccia della terra xDD
-
io penso de si e il portabandiera è tom:asd:
-
amd fan ha scritto:
io penso de si e il portabandiera è tom:asd:Certo, spero che la mia connessione internet non mi abbandoni proprio ora.. Incrocio le dita xD
-
se non gioca tom vinciamo:asd: e liberato è la nostra arma segreta anche se non lo si sente da un po
-
Finalmente sto prendendo la mano, nel deatmatch mi piazzo spesso tra i primi 5 su 64 e il rapporto kd è salito da 0.40 a 0.90, se continuo così tra poco andrà in verde. È diminuita leggermente la precisione ma principalmente perché sto azzardando molto di più.. Bene

-
ma dove si vede il K/D ratio su battlelog?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi