Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
:cheazz:

Dico solo che siete fuori.......
-
siete fuori come una minaaaaaa -
vitus1985 ha scritto:
Liberaci da roby....ahahahte lo faccio vedere io!!

-
dagle stiliamo un tabella degli appuntamenti
-
roby aggiungimi come secondo in carica per il clan , che sto vedendo di fare qualcosa in grande e non solo alla passatempo.
-
non credo sia possibile farlo.... solo il fondatore ha privilegi da adim che comunque sono limitati al pubblicare notizie, chiudere il clan e accettare/bannare giocatori.... nel caso se vuoi pubblicare qualcosa posta qui che ci penso io.
-
usi what's up ? cosi mi dai il numero e ti scasso la minchia

-
ricchioni quando si organizza una bella sfida??? io per adesso sono andato al mare e di sera sono stanco morto preferisco uscire ...ho giocatoun po' di pomeriggio ma stasera credo di esserci!!!!
-
sto cercando di arruolare parecchia gente vito , cosi in primis io , vi facciamo il culo a mucca e pollo
. Anche se dobbiamo fare un solido clan per battagliare e rompere il culetto agli altri 
-
Richiedo di arruolarmi nel clan, ho già richiesto di arruolarmi nel gruppo sul Battlelog e sono diventato fan

-
aggiungo intanto in prima pagina come nick

-
mi hanno cacciato dall'altro clan:asd: evvai adesso ho la tag XH:D
-
grande gianluca

-
mi hanno cacciato solo perke a volte non giocavo con loro e mi facevo le partite da solo:uglystupid2:
-
ovviamente con noi cose del genere non esistono minimamente
e te l'ho sempre detto siamo i migliori in tutto 
-
sembrava un lavoro se lo sapevo li avrei pisciati subito,poi litigavano tra loro ahahahha
-
non pensarci più e inizia a divertirti con noi

-
daje tom però tu latiti io gia mi sto divertendo con "loro" quello che manca sei te:asd:
-
lo so gianlu , manca poco su per fine settimana dovrei essere operativo al 100%
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi