Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
mettila in prima pagina:D
e mettici la firma
seno ti bastono col copyright:asd: -
ahahah messa, ma non ti metto

ps. scherzo ora ti aggiungo
-
tom1 ha scritto:
Preghiera del Clan
Battlefield nostro, che sei nel pc,
siano caricate le tue armi,
vengano le tue granate,
sia fatta la tua partita
come in campagna così nel multiplayer.
Dacci oggi
le nostre kill quotidiane e
rimetti a noi le nostre morti
come noi le rimettiamo
ai nostri assassini,
e non ci indurre a bestemmiare,
ma liberaci dai nabbi.
amen
by amd fan
Liberaci da roby....ahahah
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
povero roby
-
:cheazz:

Dico solo che siete fuori.......
-
siete fuori come una minaaaaaa -
vitus1985 ha scritto:
Liberaci da roby....ahahahte lo faccio vedere io!!

-
dagle stiliamo un tabella degli appuntamenti
-
roby aggiungimi come secondo in carica per il clan , che sto vedendo di fare qualcosa in grande e non solo alla passatempo.
-
non credo sia possibile farlo.... solo il fondatore ha privilegi da adim che comunque sono limitati al pubblicare notizie, chiudere il clan e accettare/bannare giocatori.... nel caso se vuoi pubblicare qualcosa posta qui che ci penso io.
-
usi what's up ? cosi mi dai il numero e ti scasso la minchia

-
ricchioni quando si organizza una bella sfida??? io per adesso sono andato al mare e di sera sono stanco morto preferisco uscire ...ho giocatoun po' di pomeriggio ma stasera credo di esserci!!!!
-
sto cercando di arruolare parecchia gente vito , cosi in primis io , vi facciamo il culo a mucca e pollo
. Anche se dobbiamo fare un solido clan per battagliare e rompere il culetto agli altri 
-
Richiedo di arruolarmi nel clan, ho già richiesto di arruolarmi nel gruppo sul Battlelog e sono diventato fan

-
aggiungo intanto in prima pagina come nick

-
mi hanno cacciato dall'altro clan:asd: evvai adesso ho la tag XH:D
-
grande gianluca

-
mi hanno cacciato solo perke a volte non giocavo con loro e mi facevo le partite da solo:uglystupid2:
-
ovviamente con noi cose del genere non esistono minimamente
e te l'ho sempre detto siamo i migliori in tutto 
-
sembrava un lavoro se lo sapevo li avrei pisciati subito,poi litigavano tra loro ahahahha
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi