Nuovo portatile da 5/600 Euro
-
ho ordinato l'Asus k95vm-yz002v

-
non male

-
Ciao.
Eccone un altro: vorrebbe un portatile da 400 Euro con l'i5... esiste?

Ho guardato gli Asus a quelle cifre hanno solo l'i3... deve farci girare bene Photoshop CS5.
Saluti e grazie.
Matteo
-
dai uno sguardo ai santech è un azienda della mia zona
-
Beh ottimo ma, non ho mai sentito questa marca... che mobo montano?
-
sono notebook su misura del cliente e i componenti sono ottimi, fidati
sono possiamo dire gli alienware italiani 
-
Ottimo allora!
Però non riesco a capire una cosa: entro nel sito, seleziono il prodotto che mi interessa (notebook per l'appunto), ma quando lo aggiungo nel carrello da 460 Euro va a 900 e passa Euro... come mai? Non riesco a selezionare un prodotto più economico nelle varie voci...
Grazie, ciao.
-
devi configurarlo tu, se vedi ci sono i menu a tendina
-
si ho visto, ma mettendo tutto al minimo viene fuori 900 Euro...
-
-
GLi ho scritto e mi hanno detto che hanno solo portatili hi.end...
-
capito , bhè allora prendi un altro dell
-
Ciao a tutti.
Sto lavorando con lo splendido Asus k95vm-yz002v e va benissimo, però c'è un problema, ha due schede grafiche: come faccio a non far partire la scheda integrata della Intel? Oppure posso dirgli che la scheda prioritaria è la NVIDIA?
Tutti quei software che ha preinstallato la Asus servono?
Saluti e grazie.

Matteo
-
i software preinstallati non servono nella maggior parte dei casi e quindi puoi disinstallarli, per le vga dovrebbe essere presente uno switch meccanico o una combinazione di tasti per abilitare/disabilitare. Controlla
-
Ciao.
Nel bios non c'è modo di scegliere la VGA primaria.
Combinazione di tasti dove? Dentro Windows? Quale potrebbe essere?
Grazie, ciao.
Matteo
-
combinazione di tasti sulla tastiera tipo i funziona con il comando fn più il segno sui tasti. Nel bios è presente se non c'è la combinazione di tasti
-
Ho provato, ma non c'è funzione per cambiare la priorità della scheda video ma, puoi, tra le altre cose, cambiare lo schermo tra Notebook ed uno esterno.
Che posso fare?
Grazie, ciao.

Matteo
-
controlla nel bios
-
Ho controllato più volte e l'ho anche aggiornato ma non c'è traccia dell'opzione per la VGA...
Grazie, ciao.

-
allora mi sa che è va in automatico
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi