Nuovo portatile da 5/600 Euro
-
monclick è il secondo link mettendo la sigla del portatile
-
Ma non esistono portatili con il controller SATA2 o SATA3?
Ho visto che la Asus ne ha uno con SSD SATA3 ma costa troppo...
Grazie, ciao.

-
sui notebook non fa molta differenza
-
ho ordinato l'Asus k95vm-yz002v

-
non male

-
Ciao.
Eccone un altro: vorrebbe un portatile da 400 Euro con l'i5... esiste?

Ho guardato gli Asus a quelle cifre hanno solo l'i3... deve farci girare bene Photoshop CS5.
Saluti e grazie.
Matteo
-
dai uno sguardo ai santech è un azienda della mia zona
-
Beh ottimo ma, non ho mai sentito questa marca... che mobo montano?
-
sono notebook su misura del cliente e i componenti sono ottimi, fidati
sono possiamo dire gli alienware italiani 
-
Ottimo allora!
Però non riesco a capire una cosa: entro nel sito, seleziono il prodotto che mi interessa (notebook per l'appunto), ma quando lo aggiungo nel carrello da 460 Euro va a 900 e passa Euro... come mai? Non riesco a selezionare un prodotto più economico nelle varie voci...
Grazie, ciao.
-
devi configurarlo tu, se vedi ci sono i menu a tendina
-
si ho visto, ma mettendo tutto al minimo viene fuori 900 Euro...
-
-
GLi ho scritto e mi hanno detto che hanno solo portatili hi.end...
-
capito , bhè allora prendi un altro dell
-
Ciao a tutti.
Sto lavorando con lo splendido Asus k95vm-yz002v e va benissimo, però c'è un problema, ha due schede grafiche: come faccio a non far partire la scheda integrata della Intel? Oppure posso dirgli che la scheda prioritaria è la NVIDIA?
Tutti quei software che ha preinstallato la Asus servono?
Saluti e grazie.

Matteo
-
i software preinstallati non servono nella maggior parte dei casi e quindi puoi disinstallarli, per le vga dovrebbe essere presente uno switch meccanico o una combinazione di tasti per abilitare/disabilitare. Controlla
-
Ciao.
Nel bios non c'è modo di scegliere la VGA primaria.
Combinazione di tasti dove? Dentro Windows? Quale potrebbe essere?
Grazie, ciao.
Matteo
-
combinazione di tasti sulla tastiera tipo i funziona con il comando fn più il segno sui tasti. Nel bios è presente se non c'è la combinazione di tasti
-
Ho provato, ma non c'è funzione per cambiare la priorità della scheda video ma, puoi, tra le altre cose, cambiare lo schermo tra Notebook ed uno esterno.
Che posso fare?
Grazie, ciao.

Matteo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi