Problema Fifa12
-
per tom1, si fifa è aggiornato (lo aggiorna in automatico origin) e il vsync è attivo...
per principe andry, le temperature sono intorno ai 70° per la cpu ed 60-65 per la scheda video (a causa del caldo e un pò di polvere), quando crasha si blocca tutto e sono costretto a riavviare e succede a caso...a volte può non capitare...il registro lo pulisco periodicamente con CCleaner..
-
Dai comunque una bella pulita all'interno che la temp della cpu è troppo alta dato che non sei in overclock.
Con la combinazione di tasti Alt+Tab non torni al desktop?
Il fatto che sia random lascia un po' troppi dubbi.
Nel "visualizzatore eventi" trovi maggiori informazioni su uno dei momenti del blocco?
ciao
-
si devo dare una pulita tra oggi e domani
comunque no con Alt+Tab non si schioda...va giù proprio il sistema credo...il visualizzatore eventi non mi da a altre informazioni..
-
controlla le temp come dice andry e aggiornaci
-
il processore arriva a 65 gradi (a causa del caldo) mentre la scheda video sui 50...si è reinchiodato ma il pc ora è in salotto con un ricambio d'aria discreto...abbiamo giocato a fifa12 per un paio d'ore e 2 minuti fa è andato giu... o.O
-
le temps non sono alte
-
come detto è un problema software, magari prova a reisnstallarlo
-
grazie mille
appena posso lo reinstallo e vi informo 
-
okk aggiornaci
-
disinstallato e reinstallato ieri...sembrerebbe tutto ok...probabilmente il problema era dovuto al fatto che l'avevo installato da CD e la telecronaca in italiano l'ho dovuta inserire con un file esterno mentre reinstallandolo da origin, la telecronaca è stata messa in automatico
grazie mille per l'aiuto! 
-
ottimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi