Problema Fifa12
-
A temperature di tutti i componenti come siamo messi?
Vero è che se giochi a quegli altri senza problemi non dovresti avere temp troppo alte, ma vediamo un po' tutto.
Quando crasha cosa succede? Si blocca? Blue screen? Si riavvia?
Se lo fa, quando succede? Sempre allo stesso punto? Random?
Hai fatto una recente pulizia del registro?
ciao
-
per tom1, si fifa è aggiornato (lo aggiorna in automatico origin) e il vsync è attivo...
per principe andry, le temperature sono intorno ai 70° per la cpu ed 60-65 per la scheda video (a causa del caldo e un pò di polvere), quando crasha si blocca tutto e sono costretto a riavviare e succede a caso...a volte può non capitare...il registro lo pulisco periodicamente con CCleaner..
-
Dai comunque una bella pulita all'interno che la temp della cpu è troppo alta dato che non sei in overclock.
Con la combinazione di tasti Alt+Tab non torni al desktop?
Il fatto che sia random lascia un po' troppi dubbi.
Nel "visualizzatore eventi" trovi maggiori informazioni su uno dei momenti del blocco?
ciao
-
si devo dare una pulita tra oggi e domani
comunque no con Alt+Tab non si schioda...va giù proprio il sistema credo...il visualizzatore eventi non mi da a altre informazioni..
-
controlla le temp come dice andry e aggiornaci
-
il processore arriva a 65 gradi (a causa del caldo) mentre la scheda video sui 50...si è reinchiodato ma il pc ora è in salotto con un ricambio d'aria discreto...abbiamo giocato a fifa12 per un paio d'ore e 2 minuti fa è andato giu... o.O
-
le temps non sono alte
-
come detto è un problema software, magari prova a reisnstallarlo
-
grazie mille
appena posso lo reinstallo e vi informo 
-
okk aggiornaci
-
disinstallato e reinstallato ieri...sembrerebbe tutto ok...probabilmente il problema era dovuto al fatto che l'avevo installato da CD e la telecronaca in italiano l'ho dovuta inserire con un file esterno mentre reinstallandolo da origin, la telecronaca è stata messa in automatico
grazie mille per l'aiuto! 
-
ottimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi