Suggerimenti per nuovo HT
-
ciao tom, purtroppo quell'HT sony non ha le casse posteriori wireless, è solo predisposto per il WiFI per riprodurre contenuti dal pc via rete senza fili...
inoltre non ha i 3 ingressi HDMI che mi servono, e ha solo 1 ingresso ottico, avrei lo stesso problema che ho ora col samsung di non poter collegare 2 console 2 un pc assieme, oltre a quello dei cavi che attraversano tutta la stanza.
-
lo so , ma in 500 € non ho visto nulla che rispecchi i tre requisiti , tu hai visto qualcosa?
-
quelli che vedevo erano
HT-D6750W - PANORAMICA | SAMSUNG
e
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/home-cinema/LG-HX976TZW.jsp
-
ho visto anche questo Sony
BDV-N890W (BDVN890W, BDVN890W.CEL) : Panoramica : TV e Home Cinema : Sony
cmq in effetti il prezzo sale, 600+ €
Il samsung non sarebbe male perchè mi mantiene la compatibilità con Anynet e la TV samsung, però è introvabile o quasi
-
a questo punto o ti accontenti di qualcosa in meno , o cacci altra grana ma dopo non lo cambi per altri 5 anni

-
ho trovato il samsung in offerta da mediaworld online a 699€
sarei disposto a spenderli, ma che mi dici? secondo te li vale o è meglio puntare ad altro?
a sto punto direi di alzare il budget a 700€, alternative su questa cifre cosa troviamo con 2 o 3 ingressi HDMI, Toslink, casse posteriori wireless?
-
direi che il samsung che ti ho postato su è un must anche in design

-
mi hanno anche suggerito di provare una Soundbar di alta qualità come la Yamaha YSP2000
YSP 2200 - YAMAHA - SoundBar YSP-2200 7.1 canali 3D Ready Profilo Ri - ePRICE
sono però scettico sull'effetto virtual surround di queste barre.
chi me l'ha consigliata ha detto che il Samsung e altri HT simili in quella fascia di prezzo sono tutti dei catafalchi

-
queste barre hanno ed emulano la stessa funzione delle cuffie 5.1
-
ho visto anche questo kit della LG
Cinema 3D sound Home Theater, l
mi pare interessante perchè oltre alle casse normali a quelle a diffusione verticale. prezzo simile al samsung.
-
è lo stesso che ti ho linkato

-
dici questo tom?
www.lg.com/it/tv-audio-video/home-cinema/LG-HX976TZW.jsp
?
mi pare un modello diverso, più che altro lo da come "discontinued"
ho provato a cercarlo su trovaprezzi, ma sembra non sia più in vendita
-
perdonami hai ragione , ricordavo male il modello postato e mi sono fatto forviare dal design simile
-
figurati tom non c'è bisogno di scusarsi!

cmq che te ne pare di quell'LG che ho postato? Meglio il Samsung o va bene anche quello? Sono indeciso, visto anche il prezzo elevato.
-
Ho trovato anche questo Kit Sony
BDV-N890W (BDVN890W, BDVN890W.CEL) : Informazioni relative all'ambiente : TV e Home Cinema : Sony
com'è?
-
il samsung lo prferisco rispetto all'lg per alcune funzioni in più, il sony che hai linkato lo stavo postando ma avendo il prezzo non sapevo se potesse interessarti. Mettendo a confronto il samsung e il sony devo dire che a prezzo funzionalità il samsung imho la spunta
-
Grazie tom

Ok, scartiamo il Sony, l'LG però mi stuzzica per via del "3d sound" e vertical surround, in pratica ha le casse con dei diffusori aggiuntivi sul top delle stesse, per diffondere il suono anche verso l'alto, che poi rimbalza e ricade in basso per un effetto aggiuntivo di "avvolgimento".
Che ne pensi?
A funzionalità comunque mi paiono tutti e 3 (Sam, LG e Sony) molto simili, quali sono quelle funzioni a favore del Samsung che ti piacciono di più?
-
l'effetto dell LG è simili al 360 "surround" che adotta Logitech in piccolo per alcuni suoi satelliti
Del Samsung preferisco
tweeter nelle barre direzionabili
conversione 2d - 3d
porta usb
local storage memoria di 1 gb
-
ok, direi che ho abbastanza dati per valutare il da farsi.
Domani mattina vado in missione da mediaworld e vedo se li hanno disponibili dal vivo per toccarli con mano prima dell'acquisto :asd.
l'USB comunque ce l'ha anche l'LG, almeno, le specifiche la riportano.
-
si anche il sony (due) vabbe era un + aggiunto cosi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi