tex's bench table
-
ma magari hai avuto sfiga...
-
sfiga o no con un h100 superare i 5.2ghz non è salutare

-
qui è tutto nuovo

-
Si praticamente si

-
come sai ti devo tartassare sia qui sia per il progetto mini itx che non hai aggiornato ancora
-
Ok metterò le foto.. È uscito una grande schifezza, non ne son felice e ho scoperto che il modding con plexy non e da me.
Io posto le foto ma prometti di non prendere in giro!!!
Fine OT
-
promesso

-
Tra l altro il banchetto mi arriva tra 1settimana e mezza..

-
alla faccia cosi tanto ?
-
Un nuovo esperimento, Mattì?
-
tom1 ha scritto:
alla faccia cosi tanto ?Si cavoli... Ormai mi adatto

-
One1ros ha scritto:
Un nuovo esperimento, Mattì?Diciamo di si.. Sicuramente con le.conoscenze aquisite e il vostro aiuto qualcosa ne ricavo

Il ragazzo.che mi ha dato la.cpu mi ha detto che sale bene visto il n. Di serie, staro a vedere una volta.che ci provo!
Qualcosa.per raffreddare la cpu mi inventerò.. Senza spendere capitali. (spero)
-
bene -
domani arriva

E poi assemblaggio!!!!! Evvaaaaaaai
-
hai latitato non poco

-
Vero.. Domani mi metto.sotto.
Con calma.faccio il tutto... Ultimamenti faccio le notti e di giorno son troppo stanco per fare qualsiasi cosa

..poi certamente il caldo non aiuta
-
okkkkk

-
Arrivato.. Ora all'opera!!!
-
forza attendo le foto
-
Eccomi, ho montato il tutto e installato il SO..
La mobo e una gran ficata, ha un sacco di voci e parametri da potere toccare
in un tocco cue e arrivato a [email protected] in un attimo il procio.. Non male!Domani metto in ordine tutto posto foto e.provo con un po di ghiaccio..
I consigli son ben accetti!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi