tex's bench table
-
Idem con patate
-
e dagleee mattì, fa vedè la robetta che hai preso
-
Dai mo ce provo...

-
e forza fa vede

-
Per il daily l'h100 va bene, ma per l'oc pesante no. Ci vorrebbe un impianto da usare magari in loop aperto
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
consigli???
-
due cpu lol?
comunque pezzi interessanti, onestamente non avrei acquistato le ventole di noctua, ne ho ho avute anche io (e ne ho ancora una nel case), sono belle ventole ma troppo sovraprezzate in confronto ad esempio ai prodotti enermax comunque validi
per il resto buon divertimento

-
Si mi sono capitate..

L h100 non mi convince, pero me lo ha dato nel pacchetto.. Se lo infilo nel ghiaccio pensate che ne giovi beneficio o mi si fulmina tutto per la seconda volta???
Ho pensato cosi.. Quelle borse di ghiaccio, le attacco con elastici al radiatore.. Ma pero un h100 mi si e gia fulminato solo ad aria.. Chissa!?
-
ma magari hai avuto sfiga...
-
sfiga o no con un h100 superare i 5.2ghz non è salutare

-
qui è tutto nuovo

-
Si praticamente si

-
come sai ti devo tartassare sia qui sia per il progetto mini itx che non hai aggiornato ancora
-
Ok metterò le foto.. È uscito una grande schifezza, non ne son felice e ho scoperto che il modding con plexy non e da me.
Io posto le foto ma prometti di non prendere in giro!!!
Fine OT
-
promesso

-
Tra l altro il banchetto mi arriva tra 1settimana e mezza..

-
alla faccia cosi tanto ?
-
Un nuovo esperimento, Mattì?
-
tom1 ha scritto:
alla faccia cosi tanto ?Si cavoli... Ormai mi adatto

-
One1ros ha scritto:
Un nuovo esperimento, Mattì?Diciamo di si.. Sicuramente con le.conoscenze aquisite e il vostro aiuto qualcosa ne ricavo

Il ragazzo.che mi ha dato la.cpu mi ha detto che sale bene visto il n. Di serie, staro a vedere una volta.che ci provo!
Qualcosa.per raffreddare la cpu mi inventerò.. Senza spendere capitali. (spero)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi