Furious Raven by cioma001
-
Ciao a tutti,
volevo presentarvi il mio piccolo cucciolo: Furious Raven :perfido:
i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80
Asrock P67 Fatal1ty Pro
2 x Sapphire Radeon 5850 crossfire Cooled by Zalman VF3000a
8 GB Corsair Dominator GT 2000 mhz
SSD Samsung 830 256 Gb
SSD Corsair Force 3 120 Gb
WD Caviar Green 3 Tb
WD Caviar Black 1 Tb
Silverston 1000 W - 80+ gold - 100% modulare
Silverston Raven Rv01-W

Spero vi piaccia

non appena finisco il pannello posteriore ( manca il plexiglass ) posto qualche altra foto

__________________________________________________________________________________
Ed ecco finalmente il lavoro finito con il plexy posteriore più altre piccole modifiche

Alcuni screen dopo l'overclock:

Benchmark del samsung 830

Aggiungo anche la mia postazione:
Benq XL2420t @120hz
Sennheiser PC 360
Steelseries usb sound card
Steelseries Sensei
Steelseries Steelpad QcK+
Razer Bungee
Microsoft Sidewinder X6

-
diciamo che visto già altrove ed è un grandissimo lavoro che ti ringraziamo di averlo condiviso anche qui
.Attendiamo ovviamente le modifche che sono davvero minime dopo averlo realizzato 
-
gran bel lavoro e bel case

-
Ottimo.
Bellissimo case, uno dei miei preferiti.
Ci starebbe bene un impiantino a liquido

-
Forse sono l'unico che la pensa diversamente, quello che c'è dentro è sicuramente superlativo, ma a me personalmente il case non piace esteticamente, sono più tradizionale ^^
-
ringrazio per gli apprezzamenti
tengo a precisare che sono alle prime armi e ho solo da imparare... il liquido non fa per me dato che sono sempre in giro a lanparty e già così è abbastanza pesante XDPS: Alex222, tranquillo non sei e non sarai l'unico, come dico io gusti sono gusti xD e cmq anche a me a volte quando lo guardo mi sa da navicella spaziale
quindi non ti do tutti i torti XD hahhaahha -
attendiamo il pannello allora -
A me quando lo guardo mi ricorda sempre la Batmobile del primo batman, quello con Jack Nicholson nel ruolo di Joker

-
Bello veramente!!!!
Complimenti Giorgio :n2mu:
-
bello!
-
Le085 ha scritto:
Bello veramente!!!!Complimenti Giorgio :n2mu:
io mi chiamo Luca ( cioma è il mio sopranome nella vita reale, mentre Fury è il mio nick in game xD )... Giorgio è un mio amico che aveva acquisto una machinetta seria e che ha fatto qualche foto al mio pc xD cmq grazie per i complimenti... troppo gentili.
PS: apprezzo moooolto i vostri complimenti... ma apprezzo ancora di più vostri eventuali commenti "negati" con eventuali consigli su come posso migliorare il mod... gli spunti per migliorare sono sempre ben accetti

-
bhè negativi posso solo dirti , voglio vedere la postazione dove lo hai piazzato

-
tom1 ha scritto:
bhè negativi posso solo dirti , voglio vedere la postazione dove lo hai piazzato
aggiunta in prima pagina

-
che dire tantaaa robaaa

-
Arrivato anche il Samsung 830 da 256... e ora si formattaaaaa xD
-
forza -
l'avevo vista molto bella ottima scelta per l'ssd
-
Finalmente ho finito
ho aggiunto le foto in prima pagina... che ne dite? -
nn mi ricordavo sto capolavoro
-
Troppo bello il Raven 01.
Poi così sistemato... L'unica cosa che non digerisco tanto sono gli adesivi ROG e lo stemma della Sapphire.
Per il resto, da sturbo :Q__
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi