Furious Raven by cioma001
-
Le085 ha scritto:
Bello veramente!!!!Complimenti Giorgio :n2mu:
io mi chiamo Luca ( cioma è il mio sopranome nella vita reale, mentre Fury è il mio nick in game xD )... Giorgio è un mio amico che aveva acquisto una machinetta seria e che ha fatto qualche foto al mio pc xD cmq grazie per i complimenti... troppo gentili.
PS: apprezzo moooolto i vostri complimenti... ma apprezzo ancora di più vostri eventuali commenti "negati" con eventuali consigli su come posso migliorare il mod... gli spunti per migliorare sono sempre ben accetti

-
bhè negativi posso solo dirti , voglio vedere la postazione dove lo hai piazzato

-
tom1 ha scritto:
bhè negativi posso solo dirti , voglio vedere la postazione dove lo hai piazzato
aggiunta in prima pagina

-
che dire tantaaa robaaa

-
Arrivato anche il Samsung 830 da 256... e ora si formattaaaaa xD
-
forza -
l'avevo vista molto bella ottima scelta per l'ssd
-
Finalmente ho finito
ho aggiunto le foto in prima pagina... che ne dite? -
nn mi ricordavo sto capolavoro
-
Troppo bello il Raven 01.
Poi così sistemato... L'unica cosa che non digerisco tanto sono gli adesivi ROG e lo stemma della Sapphire.
Per il resto, da sturbo :Q__
-
bellissimo già prima , stupendo ora.
-
Opmet ha scritto:
Troppo bello il Raven 01.Poi così sistemato... L'unica cosa che non digerisco tanto sono gli adesivi ROG e lo stemma della Sapphire.
Per il resto, da sturbo :Q__
Lo stemma della sapphire lo ammetto non piace moltissimo neanche a me ( ma questo mi era rimasto in casa xD) ... di adesivi della R.O.G. invece non ce ne sono o.0
-
Cioma001 ha scritto:
Lo stemma della sapphire lo ammetto non piace moltissimo neanche a me ( ma questo mi era rimasto in casa xD) ... di adesivi della R.O.G. invece non ce ne sono o.0Mi son confuso, perchè quelle strisce rosse con le strisce led bianche in mezzo, mi ricordavamo come accostamento cromatico gli adesivi in bundle con le maximus, questo:
ImageShack
- Online Photo and Video HostingPer il resto ottimo lavoro, ho sempre adorato il Raven 01

-
bhè su ebay di solito li vendono.
-
tom1 ha scritto:
bhè su ebay di solito li vendono.Ehhh... ma questi non sono adesivi... sono verniciati uno ad uno con le mie manine xD
-
Cioma001 ha scritto:
Ehhh... ma questi non sono adesivi... sono verniciati uno ad uno con le mie manine xDinfatti non mi riferivo agli adesivi (sicuramente dalle mie parole e trasparso questo) ma ai plate. Spesso e volentieri trovi da utenti privati queste realizzazioni. 5 mesi fa vidi quelli della rog e quelli nvidia

-
Cioma001 ha scritto:
Ehhh... ma questi non sono adesivi... sono verniciati uno ad uno con le mie manine xDSi si l'avevo capito dopo la tua precisazione che erano fatti a mano, solo che a primo sguardo non facendo attenzione li avevo scambiati per gli adesivi rog che ti ho postato poco su

-
Opmet ha scritto:
Si si l'avevo capito dopo la tua precisazione che erano fatti a mano, solo che a primo sguardo non facendo attenzione li avevo scambiati per gli adesivi rog che ti ho postato poco su
in effette ora che mi fai notare ci assomigliano xD ma non era mia intenzione.... beh vorrà dire che, per restare in tema, prossime mobo e schede video saranno della R.O.G. xD ( eh magari
) -
tom1 ha scritto:
infatti non mi riferivo agli adesivi (sicuramente dalle mie parole e trasparso questo) ma ai plate. Spesso e volentieri trovi da utenti privati queste realizzazioni. 5 mesi fa vidi quelli della rog e quelli nvidia
annn.. ho capito cosa intendi... beh ma quelle praticamente sono opere d'arti fatte da "professionisti" del modding xD
-
so benissimo che le fanno i modder
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi