Progetto TJ08-E Liquid Cooling
-

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
poi hai preso il modello come il mio

-
Ah si? Mi sembrava avevi la giga sono rimasto indietro

-
arus ha scritto:
Ah si? Mi sembrava avevi la giga sono rimasto indietro
si parecchio indietro

-
Allora mo diresti a rumorosità come é messa? Perché sinceramente a liquidarla impiegherei poco

-
è una muta in idle e in game aumenta di poco il rumore. Io al momento l'ho sul banchetto e non mi da fastidio ne in game ne in condizione normali.
-
Ottimo grazie caro

-
di nulla, tranquillo che hai fatto un ottimo acquisto.
-
Ero in coda anche io per quella vga.
Ottimo acquisto davvero.
Se la rivendi fai un fischio

-
Ok anche se spero di tenerla il più possibile.
-
-
Ottima vga compaesano

oltretutto conosco i test in oc di quella vga che hai preso e si comporta bene hai preso un goldchip caro non sò se lo sai

-
e tu perchè hai preso la evga

-
Beh io l'ho vista ora che la vendeva
poi evga ftw se ekey spedisce presto sennò cambio l'ho trovata un altra ad un pezzaccio e quel sito sono sicuro che spedisce entro 2 giorni al massimo
peccato non è una evga ftw volevo propio quella io comunque oggi per sicurezza chiamo ekey e sento cosa mi dicono

-
So che é un gold chip, prima di acquistare mi sono documentato a dovere ma é bastato 5 minuti per capire cosa avevo trovato

-
mamma che paranoico
aspettaaa un pò 
-
arus ha scritto:
So che é un gold chip, prima di acquistare mi sono documentato a dovere ma é bastato 5 minuti per capire cosa avevo trovato
Sei stato propio fortunato

@Tom qui altro che paranoico du p@lle ho chiamato la chiave è mi a detto che dovrebbero spedire entro Venerdì
io ho ordinato Giovedì scorso e volevo tutto subito 
-
con ekey devi attendere un pochino , ma so seri
-
seri?
:2funny: tom forse non hai mai avuto u problema hardware della loro roba -
Beh lo sò ho fatto vari rma con loro tutto perfetto solo che sono lentissimi le ultime due volte che ho ordinato con loro ho atteso due settimane ggrr
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi