Progetto TJ08-E Liquid Cooling
-
-
Ottima vga compaesano

oltretutto conosco i test in oc di quella vga che hai preso e si comporta bene hai preso un goldchip caro non sò se lo sai

-
e tu perchè hai preso la evga

-
Beh io l'ho vista ora che la vendeva
poi evga ftw se ekey spedisce presto sennò cambio l'ho trovata un altra ad un pezzaccio e quel sito sono sicuro che spedisce entro 2 giorni al massimo
peccato non è una evga ftw volevo propio quella io comunque oggi per sicurezza chiamo ekey e sento cosa mi dicono

-
So che é un gold chip, prima di acquistare mi sono documentato a dovere ma é bastato 5 minuti per capire cosa avevo trovato

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
mamma che paranoico
aspettaaa un pò 
-
arus ha scritto:
So che é un gold chip, prima di acquistare mi sono documentato a dovere ma é bastato 5 minuti per capire cosa avevo trovato
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sei stato propio fortunato

@Tom qui altro che paranoico du p@lle ho chiamato la chiave è mi a detto che dovrebbero spedire entro Venerdì
io ho ordinato Giovedì scorso e volevo tutto subito 
-
con ekey devi attendere un pochino , ma so seri
-
seri?
:2funny: tom forse non hai mai avuto u problema hardware della loro roba -
Beh lo sò ho fatto vari rma con loro tutto perfetto solo che sono lentissimi le ultime due volte che ho ordinato con loro ho atteso due settimane ggrr
-
amd fan ha scritto:
seri?
:2funny: tom forse non hai mai avuto u problema hardware della loro robaCosmos ha scritto:
Beh lo sò ho fatto vari rma con loro tutto perfetto solo che sono lentissimi le ultime due volte che ho ordinato con loro ho atteso due settimane ggrrlento non è uguale a poca serietà , perchè viene espressamente detto che in caso di rma, si manda al produttore.
-
io mi sono lamentato della lentezza tom?
vabè che una mobo mi ha messo 4 mesi per tornarmi indietro ma la cosa piu che mi ha fatto inca**are è che loro non me la volevano cambiare in garanzia:nutkick: e il tecnico mi ha pure sbroccato li mortacci sua sto str****,alla fine stufo mi sono rivolto a asrock direttamente e dopo che mi ha accettato l'rma gli ho spiaccicato in faccia le mail di asrock a ekey perke dovevo passare sempre per loro per l'rma
ergo si approfittano e nn difendono il consumatore
-
so fortunato

-
tu scherza poi quando non ti vorrano cambiare una vga da 300 eurI rido io:asd:
-
io ho le amicizie

-
Voglio la 670
:D:D -
tom1 ha scritto:
io ho le amicizie
Allora chiamali per farmi velocizzare l'ordine noo??

-
Ah si hai le amicizie alla chiave???
E dov'erano queste tue amicizie qnd ho atteso 2mesi per le dominator??
Saltano fuori.gli altarini tommuzzo

-
non lo so gli hai dato 2000 euro in un mese:asd:
-
l'ironia l'ironia

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi