Problema Reset Bios
-
Cyberjack ho fatto come hai detto, in effetti fa qualcosa anche solo premendo canc e ins, compaiono tanti 0 in fondo alla pagina, ma chiede lo stesso la password

-
il portatile
-
dovrei spedirtelo?
-
si se vuoi
-
A me piace farle da me le cose
ho letto in alcune guide che si puo agire sull'eeprom ..se sapete darmi una mano ne sarei felice -
in che modo agire ?
-
mandando in corto circuito il chip
-
mandando in corto circuito il cip
-
si cosi bruci tutto
-
quanto vuoi tu per riproggammarlo?
-
mandami un pm
-
credo che la password che ti chiede a quel punto è quella di defoult del bios..... non ti resta che provare una di quelle che ho postato (in base al tuo bios). prova così
-
no alcuni hanno un settore che non può essere riscritto ma solo riporgrammato
-
ma io prima di passare a riprogrammare proverei a resettarlo se apre il pc e toglie la batteria o i ljumper è un attimo... se proprio nemmeno cosi funziona amen.... ma in teorial al 101% dovrebbe andare
-
ed io ti assicuro che non risolve
, non per altro ma perchè la password viene immagazzinata in un settore del bios non resettabile con il classico estrazione della batteria tampone -
l'ho tolta la batteria e ho provato anche a mandarla in corto circuito

-
non fare queste prove , rischi di ritrovarti un fermacarte
-
Togli la batteria/alimentazione e tieni premuto il tasto di accensione per più di 6 secondi, il bios va in reset, prova!
Oppure prova con bell9
Linkami il bios file che te la tolgo
-
novità
-
Allora con la password e il tasto reset non funziona, ti allego il bios e ti ringrazio in anticipo, però volevo chiedervi una cosa, con afu dos c'è un opzione destroy system cmos la provo? cmq ecco il link https://www.dropbox.com/s/nxbuuk8vj9o8kav/AmericanMegatrendsInc.-210.rom
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi